Benedetta Parodi ha scritto la storia dei programmi di cucina in tv. L’ex giornalista ha ideato due cucine in casa: la verità finalmente a galla.
Un altro passo in avanti per continuare a stupire dal nulla. La food blogger continua a concentrarsi sul proprio lavoro regalando nuove ricette da urlo: ora la scelta di ideare una nuova cucina nella sua splendida casa, l’ha fatto per un motivo preciso.
Una famiglia sempre allegra e pronta ad aiutarsi a vicenda. Benedetta Parodi è molto impegnata nei suoi impegni lavorativi, ma riesce a trovare del tempo libero da trascorrere insieme al marito Fabio Caressa e ai figli pronti a dare il loro contributo anche in cucina. La celebre food blogger sta continuando a portare nuovi progetti avanti, ma ecco la novità assurda per le due cucine in casa: cosa sta succedendo.
Una novità assoluta all’interno della sua splendida casa dopo aver pubblicato libri di ricette da urlo. Una mossa strategica per un motivo ben preciso: il suo lavoro ormai è al centro di tutto dopo aver intrapreso questa nuova strada ormai da anni.
Un nuovo annuncio davvero decisivo per la food blogger che si è fatta apprezzare per la sua semplicità: “Cari amici, da oggi grandi novità! Posso finalmente mostrarvi il “magazzino”, la cucina tutta mia per creare i “nostri” contenuti social. Così la famiglia è contenta di riappropriarsi della cucina di casa“. Poi ha aggiunto: “Grazie mille ArredissimA per aver creato la cucina dei miei sogni… e grazie a voi per tutti i consigli, di questo spazio che sarà anche vostro!”.
Avrà così due cucine in casa: l’altra diventerà esclusivamente di famiglia con il noto giornalista Fabio Caressa che potrà così cucinare tranquillamente. La food blogger proverà ad impegnarsi sempre di più lasciando così gli altri fornelli a figli e marito, che sono ormai diventati di nuovo padroni della vecchia cucina.
Una voglia immensa di far assaggiare i suoi nuovi piatti caratteristici della tradizione italiana e non solo: ecco il cambiamento totale all’interno della sua casa per cercare di fare sempre la differenza nel suo lavoro. Tutto è stato studiato per nuovi miglioramenti in tv senza lasciarsi prendere dall’inerzia lavorativa.
Mi rimaneva sempre la cena sullo stomaco, adesso applico la regola 40-30-30 e non ho…
Un contorno delizioso usando solo la verza: facciamola strascicata come si suol dire nelle Marche…
In padella, come quelle fritte, ma con pochissimo olio: sfiziose e sottili, ora le patate…
Bisognerebbe evitare di acquistare questi utensili per la cucina. Le persone lo fanno spesso, ignorando…
Quale carta da cucina utilizzate per i vostri alimenti? Oggi vi mostriamo la migliore e…
Gli albergatori di 4 Hotel devono buona parte del loro successo al programma. Ecco che…