Di Samanta Airoldi | 9 Febbraio 2025
![benedetta parodi](https://www.buttalapasta.it/wp-content/uploads/2025/02/benedetta-parodi-appello-su-instagram-9225-buttalapasta.it-2.jpg)
Benedetta Parodi disperata, lancia l'appello sui social e chiede ai fans di aiutarla il prima possibile -(foto IG@ziabene)- Buttalapasta.it
La nostra cara Benedetta Parodi questa mattina era davvero disperata al punto da lanciare un appello ai suoi fans attraverso Instagram. La famosa presentatrice ha chiesto ai followers di aiutarla quanto prima ad uscire da questa situazione.
Tra i volti più amati del piccolo schermo sicuramente un posto d’onore va a Benedetta Parodi. La bella giornalista alessandrina da un bel po’ di anni ormai ha abbandonato la conduzione del telegiornale per passare alla sua vera passione: la cucina. Dopo aver condotto trasmissioni tutte sue su La7, da tempo è al timone di Bake Off Italia su Realtime.
Con il suo sorriso e la sua dolcezza, riesce sempre a supportare i concorrenti del talent show e ad abbonire i tre giudici: Ernst Knam, Tommaso Foglia e Damiano Carrara. Benedetta Parodi è sempre solare, sorridente, positiva ma questa mattina ha davvero sorpreso tutti con una richiesta di aiuto sui social.
Siamo abituati ai buongiorno di Benedetta che, con la sua bella tazza di caffè fumante, ci racconta i suoi programmi per la giornata. Stamattina il mood è stato del tutto diverso: la bella presentatrice era quasi nel “panico” se così si può dire e ha chiesto ai fans di aiutarla ad uscire da questa situazione il prima possibile: “Sto usando Instagram per fare un appello”– ha detto.
Benedetta Parodi chiede aiuto sui social: ecco che cosa è successo
La bella e sorridente Benedetta Parodi questa mattina è parsa in tilt e ha lanciato un appello su Instagram chiedendo ai suoi followers di aiutarla quanto prima per uscire da questa situazione. Che cosa sarà successo alla presentatrice di Bake Off Italia? Qualche problema serio da risolvere con urgenza?
![benedetta parodi](https://www.buttalapasta.it/wp-content/uploads/2025/02/benedetta-parodi-appello-su-instagram-9225-buttalapasta.it-3.jpg)
Benedetta Parodi chiede aiuto sui social: ecco che cosa è successo -(foto IG@ziabene)- Buttalapasta.it
Beh in effetti il problema c’è ed è da risolvere anche piuttosto in fretta visto che San Valentino è tra pochi giorni. Benedetta Parodi ha lanciato un appello ai followers chiedendo loro di suggerirle qualche bel ristorante a Verona per una cenetta romantica e che non costi un occhio della testa. La richiesta di aiuto, a dire il vero, non riguarda nemmeno lei ma Eleonora, la sua secondogenita.
La ragazza, infatti, assieme al suo fidanzato vorrebbe trascorrere una serata a Verona ma tutti i ristoranti hanno un menù fisso con prezzi esorbitanti, prezzi che due ventenni non possono decisamente permettersi. Allora “mamma Bene” è intervenuta chiedendo aiuto a tutti i suoi followers per avere qualche consiglio su ristoranti carini e in cui si mangi bene ma senza spendere troppo.
“Buongiorno a tutti, sono qui con Eleonora e il suo ragazzo che andranno a Verona per San Valentino ma non sanno dove andare a cena anche perché hanno tutti menù fissi e prezzi altissimi. Se qualcuno è di Verona o conosce bene Verona, se mi suggerisce un posto carino in cui due ventenni, che non vogliono spendere un milione, possono andare a cena a San valentino e passare una bella serata. Sto usando proprio Instagram per fare un appello…”. Sarà riuscita Benedetta Parodi a risolvere questa “magagna”? Ci auguriamo di sì e, soprattutto, lo auguriamo ad Eleonora e al suo fidanzato.
Parole di Samanta Airoldi
Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.