Benedetta+Parodi%2C+costretta+a+farlo+di+nuovo%3A+ma+lui+non+ci+sta
buttalapastait
/articolo/benedetta-parodi-costretta-a-farlo-di-nuovo-ma-lui-non-ci-sta/219947/amp/
Cucina in TV

Benedetta Parodi, costretta a farlo di nuovo: ma lui non ci sta

Benedetta Parodi è un volto molto amato. Poche ore fa ha comunicato a tutti che è stata costretta a farlo, ma non tutti sono d’accordo: ecco che cosa deve fare.

Fin da quando conduceva la rubrica di Studio Aperto, Benedetta Parodi è diventata uno dei personaggi più amati del piccolo schermo, in grado di entrare nelle case degli italiani in punta di piedi e sempre con eleganza, facendosi ben volere da milioni di spettatori. Nel corpo degli anni è riuscita ad acquistare uno spazio sempre più ampio in televisione, tanto che le sono stati affidati diversi programmi culinari, un settore nel quale ormai è un punto di riferimento.

Benedetta ha trovato uno spazio tutto suo non solo in TV, ma anche sui social e sul web, dove può contare su una pagina Instagram seguitissima e su un canale YouTube dove pubblica ricette video e dispensa consigli in ambito culinario. Parodi, che da diversi anni ha lasciato Alessandria per vivere a Milano, pubblica pietanze di ogni tipo, sia semplici che elaborate, offrendo una varietà di suggerimenti mostrati agli utenti che la seguono da tempo. Poche ore fa ha fornito un aggiornamento sulla sua vita privata e professionale che stupito i fan.

Benedetta Parodi, l’annuncio su Instagram: se n’è andata via

È ormai una consuetudine quella di Benedetta Parodi nel comunicare con i suoi follower. Spesso dà loro il “buongiorno”, mostrandosi senza filtri e senza trucco, sorseggiando una tazza di caffè e lasciandosi andare a una chiacchierata prima di iniziare la sua giornata, spesso divisa tra lavoro e vita privata. Anche questa volta la conduttrice non si è tirata indietro nell’aggiornare i suoi fan su ciò che stava facendo e sulle cose in programma.

Benedetta Parodi, l’annuncio su Instagram: se n’è andata via (IG @ziabene) – buttalapasta.it

Tramite le sue storie Instagram, Benedetta ha pubblicato una foto del suo amico a quattro zampe Snoopy, con il quale stava passando un po’ di tempo prima di andare via di nuovo. “Snoopy un po’ triste che parto di nuovo”, ha scritto la conduttrice sui social, comunicando ai follower che presto dovrà andare via di nuovo anche se il suo cagnolino è triste che si assenterà di nuovo.

Parodi poi ha aggiornato i follower rivelando di aver lasciato l’Italia ancora una volta e questa volta ha deciso di andare ad Assuan, una bellissima città in Egitto. La conduttrice, ha già condiviso alcune storie, dove ha mostrato sui social i bellissimi paesaggi della città nota anche come Siene. Qualche giorno di relax, dove ha la possibilità di vedere splendidi monumenti, prima di tornare agli impegni quotidiani e professionali.

Isabella I.

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Il sale sulla bistecca va davvero prima della cottura? Non tutti la pensano in questo modo

Esistono diverse scuole di pensiero su quando aggiungere il sale sulla carne. Ecco cosa sappiamo…

15 minuti ago

Per rendere sicura una torta per celiaci basta eliminare il glutine? La risposta potrebbe stupirti davvero

Se vuoi rendere sicura una torta per celiaci lo sai che non basta eliminare il…

45 minuti ago

Sembrano savoiardi, ma in Sicilia li chiamano ‘biscutteddi cu l’anice’: assaggiali e svieni per la bontà

Nella forma sembrano savoiardi, ma in Sicilia vengono chiamati biscutteddi cu l'anice: prova questa delizia…

2 ore ago

Mica solo per le uova, casatiello e tortano sono proprio diversi: guarda gli ingredienti originali, sbagliano tutti

Tanti pensano che il casatiello e il tortano siano due ricette identiche, in realtà sono…

3 ore ago

Con il babà rustico vado sempre a colpo sicuro: questa ricetta napoletana è perfetta in ogni occasione

Di sicuro tutti ne hanno sentito parlare, ma magari non l’hanno ancora assaggiato: con il…

4 ore ago

Carlo Cracco, dopo il terzo blitz nel suo ristorante, risponde agli attivisti: “Ecco cosa vi offro…”

Lo chef vicentino, dopo il terzo blitz di Ultima Generazione nel suo ristorante, non sta…

5 ore ago