Benedetta Parodi, la confessione social è alquanto ‘piccante’: ecco il racconto da ‘bollino rosso’ che nessuno si aspettava, cosa ha rivelato.
Non è una novità il fatto che Benedetta Parodi convidida sui social praticamente tutta la sua vita. La conduttrice è sempre pronta a raccontarsi a 360 gradi e ogni mattina saluta i suoi followers con un video di ‘buongiorno’ nel quale spiega le cose che intende cucinare ma anche tutti i suoi progetti per la giornata o per la settimana, insomma tutto quello che la riguarda, sia dal punto di vista professionale che privato. Proprio questa sua genuinità e voglia di condividere sono tra i motivi per cui ad oggi Benedetta conta oltre 1 milione di followers. Ovviamente, poi, ci sono le sue ricette, che pure sono amatissime dalla gente e super seguite.
Ogni giorno, infatti, centinaia di migliaia di persone guardano i video e i post della Parodi, che è sempre pronta a svelare nuovi segreti e trucchi per la cucina, oltre che tanti retroscena che riguardano lei e la sua vita. In queste ore, ad esempio, la conduttrice si è resa protagonista di un video inaspettato, in cui ha fatto una rivelazione alquanto ‘piccante’: siete curiosi di saperne di più?
Benedetta Parodi è sempre super presente e attiva sui social e condivide con i suoi followers tutto quello che la riguarda, anche i retroscena e gli aneddoti relativi alla sua famiglia, a suo marito Fabio Caressa e ai loro 3 figli Matilde, Eleonora e Diego. In queste ore, ad esempio, la conduttrice ha pubblicato un nuovo post su Instagram, nel quale ha deciso di fare una rivelazione alquanto ‘piccante’.
No, non è una confessione che riguarda la sua vita intima come magari tutti avranno pensato, ma si tratta in realtà di una ricetta. La preparazione è davvero molto ‘piccante’, perché stiamo parlando degli spaghetti alla puttanesca, un grande classico della cucina italiana, un piatto semplice, veloce e molto saporito, ma soprattutto piccante, proprio come vi avevamo anticipato!
Nel suo post, Benedetta ha rivelato le origini di questo piatto, spiegando che ci sono due diverse versioni, una secondo cui questa pietanza sarebbe stata creata da Totò e una secondo cui invece questo piatto veniva preparato nelle case chiuse perché era veloce e gustoso e aiutava gli ospiti e i clienti a rifocillarsi. La ricetta, così come mostrato nel video, si fa con pochi e semplici ingredienti e il procedimento è ancora più facile e veloce, come Benedetta ha pubblicato anche nel video postato su Youtube. Insomma, se volete provare la puttanesca con la ricetta di Benedetta, la troverete sul suo canale Youtube e vedrete che sarà ancora più buona di quanto possiate immaginare. Buon appetito!
La pasta con salsiccia è già buonissima così, semplice e gustosa ma se aggiungi questo…
La prepari in poco tempo per un pranzo dell'ultimo minuto. Scopri come portare in tavola…
Le feste natalizie sono alle porte: arrivaci in forma seguendo i consigli del nutrizionista (così…
Se anche voi state pensando di regalare vino a Natale, questi sono i migliori sei…
Forti polemiche per la carbonara dello chef e food influencer Max Mariola, ma è lui…
Bruno Barbieri ha deciso di raccontare quello che è il suo rimpianto più grande, specificando…