Benedetta Parodi, camere separate con il marito? La conduttrice svela cosa sta succedendo al suo matrimonio

benedetta parodi

Benedetta Parodi, camere separate con il marito? La conduttrice svela cosa sta succedendo al suo matrimonio -(foto IG@ziabene)- Buttalapasta.it

Un retroscena che nessuno si sarebbe mai immaginato: Benedetta Parodi ha rivelato alcuni dettagli che riguardano il suo matrimonio, dettagli che nessuno poteva pensare. Lei e Fabio Caressa sono già al punto di dormire in camere separate? Vediamo cosa sta succedendo.

Il successo di Benedetta Parodi è indiscusso: dopo essere stata una simpatica giornalista di Studio Aperto in seguito alla Laurea in Lettere, Benedetta, da anni, conduce con passione e professionalità diverse trasmissioni di cucina. Una su tutte Bake Off Italia dove si destreggia tra torte e pasticcini in mezzo ai tre giudici.

Ma il successo di Benedetta Parodi non è dovuto solo alla sua bravura e alla sua indubbia professionalità: che sia brava, competente e che ci metta tutta se stessa si capisce subito. Benedetta Parodi piace tanto anche per una ragione semplice: è una di noi! Non ha mai avuto l’aria della vip ma, anzi, ha sempre mantenuto la sua personalità genuina da “mamma-moglie-lavoratrice” super indaffarata che deve programmare e cercare di incastrare tutto proprio come la maggior parte di noi.

La bella giornalista alessandrina, da ormai 25 anni, sta con il cronista sportivo Fabio Caressa e i due, nel 2024, hanno pubblicato insieme un libro dal titolo “Calcio e Pepe”: un libro che racconta di come i due non siano mai stati uguali e nemmeno simili ma siano sempre stati complementari e abbiano sempre rispettato l’uno le passioni dell’altra.

Di recente, in un’intervista a Vanity Fair, la coppia si è messa “a nudo” per modo di dire. Tutti, infatti, ci siamo sempre chiesti se i due, dopo tanti anni di matrimonio e tre figli, siano ancora uniti e innamorati come sembrano in tv o se abbiano anche loro qualche problema, qualche momento di crisi. Nel corso dell’intervista hanno confessato alcuni particolari piuttosto intimi.

Benedetta Parodi: ecco cosa sta succedendo al suo matrimonio

Si giura “finché morte non ci separi” e ci si crede con tutti se stessi ma, purtroppo, le cose non sempre vanno come vorremmo, come avevamo immaginato a 25-30 anni: la vita può anche sorprenderci e mandare all’aria tutti i nostri piani. Lo sanno bene alcune coppie famose come Ilary Blasi e Francesco Totti piuttosto che Fedez e Chiara Ferragni o Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Sarà così anche per Benedetta Parodi e Fabio Caressa?

benedetta parodi

Benedetta Parodi: ecco cosa sta succedendo al suo matrimonio -(foto IG@ziabene)- Buttalapasta.it

I due hanno ammesso di non essere mai stati romantici e di non essere nemmeno mai stati gelosi: una di quelle coppie che ha fatto della reciproca autonomia un punto di forza. Infatti ognuno ha sempre conservato i propri hobbies: Benedetta, ad esempio, come tutti ben sappiamo ama allenarsi ogni mattina e fa spesso cene con le amiche.

“Mi viene in mente quella scena di Harry ti presento Sally in cui si dice che inizia un rapporto quando la vai a prendere all’aeroporto. Bene, noi non siamo mai venuti a prenderci all’aeroporto. L’ho fatto forse solo nel 2006“- le parole della Parodi ai microfoni di Vanity Fair. E per quanto riguarda la gelosia ha aggiunto: “Non siamo gelosi…la gelosia è un sentimento che non mi piace proprio“.

Caressa, dal canto suo, ha rimarcato che Benedetta non si ricordava nemmeno la proposta di matrimonio – fatta su un aereo in volo – e che all’inizio della loro storia era certamente lui l’unico davvero coinvolto. Una coppia molto razionale, dunque: niente romanticismo e niente gelosia. Ma come stanno le cose dopo tanti anni?

Benedetta Parodi: camere separate con Fabio Caressa?

Benedetta Parodi, nel corso di un’intervista a Vanity Fair non ha parlato di polpette o arrosti o cucina in generale ma ha svelato alcuni dettagli piuttosto intimi sul suo rapporto con il marito e sulla loro vita di coppia. La donna ha dichiarato di non essere una persona romantica e di non essere mai stata gelosa.

benedetta parodi e fabio caressa

Benedetta Parodi: camere separate con Fabio Caressa? -(foto IG@ziabene)- Buttalapasta.it

Ma nemmeno un pizzico di gelosia, possibile? Camere separate per la coppia? Siamo già a questi punti? A vederli sembrano una coppia indistruttibile ma anche Ilary e Totti lo sembravano e pure i “Ferragnez”. Insomma gatta ci cova  e i due dormono separatamente come tanti divi di Hollywood?

Assolutamente no! Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono più innamorati che mai e hanno spiegato che avere camere separate significherebbe, per loro, perdere un po’ di quell’intimità che, invece, è fondamentale all’interno del loro matrimonio. Un’abitudine molto in voga ma che proprio non fa per loro due.

Benedetta, infatti, ha concluso con queste bellissime e dolcissime parole rivolte al marito: “Anche se Fabio guarda la televisione fino a orari assurdi mentre io crollo prima, non mi piacerebbe avere camere separate: ci mancherebbe quel tipo di intimità che vorremmo mantenere”. Insomma Parodi e Caressa continuano ad essere una  delle coppie più unite e innamorate della televisione!

Parole di Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Potrebbe interessarti