Fai felici i tuoi bambini con queste ciambelle fritte - Buttalapasta.it
Hai sempre sognato quelle golose ciambelle che vendono nei luna park? Puoi rifarle a casa con due ingredienti: la ricetta facile e veloce.
Sarà capitato anche a voi, almeno una volta nella vita, di assaggiare qualcosa in un luogo e ripensarci per i giorni, le settimane, i mesi successivi. Quel cibo così buono che non avete più trovato da nessuna parte, ma che paghereste oro per poter mangiare ancora una volta. Succede spesso con quegli snack e quei dolciumi favolosi che si trovano nei luna-park, alle fiere o nei parchi divertimenti. Magari i nostri bambini li hanno assaggiati e li vorrebbero di nuovo, ma noi non sappiamo dove andarli a trovare.
Perché non farli a casa? Queste ciambelle fritte sono una vera golosità che non troverete da nessuna parte, se non in quegli stand di dolciumi, caramelle e fritti che si trovano nei mercati e nei parchi divertimenti. I vostri figli ringrazieranno e anche il vostro lato più goloso. Bastano soltanto due ingredienti per le mitiche ciambelle e pochissimo tempo per prepararle: ecco come dovete fare.
Le mitiche ciambelle fritte da fiera sono morbide, golose e leggere. Nonostante la cottura, infatti, non si deve sentire la pesantezza dell’olio e della frittura, devono essere soffici come nuvole e molto, molto golose. Il segreto è l’uso delle patate e della farina, che daranno la giusta consistenza alle ciambelline.
Prova queste ciambelle fritte – Buttalapasta.it
Altro che la solita impepata: stupisci tutti con le cozze gratinate dello chef Antonino Cannavacciuolo,…
Attenzione a queste confezioni, il Ministero della Salute ha disposto il ritiro di Yovis integratori.…
Per una mamma in gravidanza ci possono essere diverse insidie da affrontare, ma conoscere come…
Ho fatto dei muffin alle fragole, senza uova e burro sono spaziali li ho serviti…
Siete alla ricerca di un'idea per il picnic? Ecco la ricetta del giorno perfetta per…
Lo faccio veloce veloce così l'antipasto di oggi è bello che servito: bastano zucchine e…