Questa ricetta permette di dare vita a un primo squisito. La pasta non sarà l’unica protagonista del piatto.
La pasta è uno dei piatti più apprezzati. È talmente versatile da adattarsi perfettamente a qualsiasi soluzione. La variante in bianco e quella al sugo, sicuramente, sono tra le più diffuse. In realtà, però, si può utilizzare anche un pizzico di creatività per dare vita a ricette sempre nuove.
Ce ne è una davvero interessante. Consente di realizzare un piatto saziante, delizioso e dai molteplici sapori. Si prepara con l’ausilio della provola, della porchetta e delle patate. Il numero delle calorie non si sposa bene con una dieta restrittiva ma, sicuramente, gli ospiti resteranno estasiati.
La pasta non passa mai di moda. È un primo buonissimo, nutriente e adatto anche ai bambini. Il suo sapore si sposta bene con tantissimi ingredienti. Per questo motivo, è possibile utilizzarla per dare vita a piatti sempre nuovi.
La ricetta di oggi ne propone uno sfizioso, capace di rallegrare i pranzi in famiglia e di regalare momenti di stupore a una cena con gli amici. Ha un sapore raffinato e inconfondibile. Nessuno riuscirà a resistere al bis.
Gli ingredienti sono facilissimi da reperire. Non bisogna farsi spaventare dal loro numero perché, in realtà, sono davvero facili da miscelare. Sarà sufficiente fare attenzione alle dosi e alle indicazioni.
La crema per condire la pasta si può preparare in circa 20 minuti. Si tratta di una ricetta facile, economica e perfetta anche per coloro che sono alle prime armi con i fornelli. Inoltre, si può scegliere di utilizzare la pasta senza glutine.
Sgonfiare la pancia ti sembra impossibile? Ti diciamo tutto quello puoi fare, in men che…
Hai sempre usato il bicarbonato per eliminare le macchie di unto da tovaglie o vestiti?…
Sapete chi è lo chef più famoso? Ha 14 stelle Michelin, ma ha dichiarato di…
Versa un goccio di questo prodotto sul cibo incrostato sul fondo delle pentole e guarda…
C'è un metodo che permette di conservare il sugo per tanto tempo. È sicuro e…
L'idea ingegnosa di una mamma sta spopolando sui social. La donna è riuscita a far…