Questa pasta al forno non si fa con il classico ragù, in questa versione è ancora più deliziosa: il giorno dopo è ancora più buona.
La pasta al forno è uno di quegli evergreen della cucina che non passano mai di moda. Un primo piatto ricco, sostanzioso e completo, che unisce il sapore del classico ragù rosso, con altri ingredienti che fanno la differenza, come ad esempio uova, carne macinata, scamorza e chi più ne ha più ne metta.
Ovviamente, come capita ormai da sempre, anche per la pasta al forno esistono numerosi variante, alcune che restano fedeli alla versione originale, utilizzando quindi il ragù rosso come base e chi invece punta a qualcosa di diverso. Ebbene, anche noi di Buttalpasta.it vogliamo dare il nostro piccolo contributo, mostrando una versione alternativa che esce dai classici schemi. Quello che oggi proponiamo è una pasta al forno con ragù bianco e vi assicuriamo che è una vera delizia per il palato e anche per gli occhi.
Sono tantissime le ricette con cui si possono preparare delle gustose paste al forno, c’è la versione con funghi porcini, quella che può essere preparata tutti i giorni oppure quella con piselli e prosciutto cotto. Oggi però, vogliamo mostrarvi come realizzare una deliziosa pasta al forno ma in versione bianca, adatta soprattutto a chi non ama il classico ragù. Vediamo allora come prepararla.
Degli involtini così non li hai mai cucinati: sono con patate, pollo e peperoni e…
Rollè di tacchino con ripieno di olive e pistacchi, scopri la ricetta facile e veloce…
La pastiera napoletana è il dolce delle feste e può essere preparata anche a Natale,…
A È sempre mezzogiorno oggi Mattia e Mauro Improta hanno voluto suggerire al pubblico una…
Chi non vorrebbe gustare qualche prelibatezza dello chef Antonino Cannavacciuolo? Ora puoi e addirittura con…
Il cotechino di Capodanno, stavolta, lo facciamo diverso: provalo con le uova e te lo…