Per fare una merenda proteica spezzafame puoi gustare le barrette proteiche, comode da addentare in qualsiasi momento della giornata, anche se sei fuori casa, in ufficio o in viaggio. Sono gli snack giusti per fare il pieno di proteine con poche calorie e puoi farle in casa o comprarle, si trovano ormai in tantissimi gusti, fatti con ingredienti golosi che soddisfanno tutti i palati. Scopriamone di più.
Le bars proteiche sono particolarmente indicate come cibi da mangiare dopo l’allenamento, come fonte di proteine per favorire lo sviluppo e il mantenimento dei muscoli. Ma anche se fai workout tutti i giorni, ti aiutano a soddisfare il fabbisogno proteico giornaliero.
Una barretta proteica è quindi uno spuntino adatto a qualsiasi momento della giornata, nell’ambito di un’alimentazione equilibrata. Vediamo quali sono alcuni delle migliori che puoi comprare anche online.
Con vero cioccolato e copertura croccante, la Barretta Proteica Extra Cioccolato di Foodspring al gusto arachidi ha 13 grammi di proteine, proteine del siero del latte e non hanno zuccheri aggiunti, solo maltitolo e sucralosio, con pochissime calorie.
La caffeina naturale estratta dalla pianta di guaranà incontra semi e frutta secca croccanti per un gusto tutto da assaporare. Naturalmente bio e senza additivi artificiali, la barretta energetica mandorle e semi di zucca ti fa fare il pieno di energia.
Per fare scorta di bontà e proteine ready to go puoi comprare il Mix Pack da 12 di Barrette Proteiche Extra Cioccolato Foodspring. Ci trovi tutti e 5 i gusti in un solo pacchetto: caramello morbido, arachidi croccanti, cocco croccante, doppio cioccolato e anacardi, cioccolato bianco e mandorle.
Se vuoi una bar senza proteine del latte, allora la barretta proteica vegana fa al caso tuo. Quella al gusto cioccolato e mandorla è senza soia e senza glutine, oltre ad essere senza lattosio. Ha però tante proteine vegetali e un profilo aminoacido completo.
Infine, per i più golosi che amano il sapore dei biscotti ma vogliono gustare dei dolci proteici senza carboidrati c’è una proposta speciale, la Protein Bar Cookies Dough, al gusto di biscotto cookie, senza aromi artificiali e dolcificata con la stevia, per pochissime calorie e tante fibre.
Se quello che cerchi costa troppo puoi averlo senza comprarlo grazie a Fat Llama andiamo…
La zucca, il pomodoro ciliegino e la burrata possono diventare gli ingredienti principali di un…
È sempre Mezzogiorno: il pollo fritto speziato di David Fiordigiglio conquista tutti. Ricetta semplice e…
Qual è la migliore macchinetta del caffè su cui investire? In commercio ne troviamo tante,…
Se i fagiolini lessi ti fanno pensare ad un piatto triste e noioso, con questo…
Delle palline di neve dolcissime e golose, da preparare in questo periodo di grande freddo:…