Bagno+splendente+e+profumato+in+soli+10+minuti+con+questo+metodo+infallibile%3A+prova+subito
buttalapastait
/articolo/bagno-splendente-e-profumato-in-soli-10-minuti-con-questo-metodo-infallibile-prova-subito/164583/amp/
Trucchi e segreti

Bagno splendente e profumato in soli 10 minuti con questo metodo infallibile: prova subito

Vuoi avere un bagno splendente e profumato? Allora devi assolutamente utilizzare questo metodo infallibile: sarà pulito in 10 minuti!

Le pulizie di casa fanno parte della nostra routine quotidiana e sono necessarie per poter avere una casa sempre pulita, splendente, profumata e soprattutto priva di germi e batteri. Come ben sappiamo, ci sono alcune camere della nostra casa che hanno bisogno di una pulizia molto più accurata rispetto ad altre e tra queste troviamo la cucina e il bagno. Entrambe sono il posto perfetto per la proliferazione di germi e batteri. Per questo motivo bisogna lavare entrambi alla perfezione.

Come pulire alla perfezione il bagno (Buttalapasta.it)

Quest’oggi, però, ci soffermeremo principalmente sulla pulizia del bagno e vedremo in che modo possiamo averlo sempre pulito e splendente in 10 minuti con un metodo davvero infallibile. Le nostre nonne lo consigliano sempre! Siete pronti a conoscerlo? Vediamolo insieme.

Ottenere un bagno pulito e profumato è semplice: basta utilizzare questo metodo infallibile ed in 10 minuti avrai un grande successo!

Abbiamo detto che il bagno, insieme alla cucina, costituisce una delle parti della casa più sporche in assoluto. Il motivo è semplice: qui vi si crea un terreno molto facile per la proliferazione di germi e batteri. L’unico modo per poterli eliminare è utilizzare dei prodotti adatti che possano pulire il tutto alla perfezione. In commercio ve ne sono di diversi, tutti con una funzione diversa. Ognuno di essi costa un bel po’, ma non riesce mai a darci il risultato sperato. Ecco allora che, quest’oggi, desideriamo proporvi un metodo davvero perfetto ed unico, nonché economico, per pulire alla perfezione il nostro bagno in meno di 10 minuti.

Il metodo per avere il bagno pulito in poco tempo (Buttalapasta.it)

Sappiamo che la prima cosa da fare per poter eliminare germi e batteri è sicuramente utilizzare una pezza diversa per ogni sanitario: per il wc una, per il lavandino un’altra e così via. Così facendo saremo sicuri che i batteri presenti sul water non andranno sul lavandino e così via. Detto ciò, passiamo poi alla pulizia completa del bagno.

Per fare ciò avremo bisogno di:

  • Acido citrico: quest’ultimo va utilizzato con cautela e può essere usato o negli angoli della doccia o per eliminare le incrostazioni che si formano all’interno del water. Lasciatelo agire per qualche minuto ed infine sciacquate: il risultato sarà davvero fantastico.
  • Acqua e succo di limone: questo miscuglio può sicuramente aiutare ad eliminare le macchie di calcare che sempre più spesso si formano sul lavandino o sui rubinetti. Magari si può preparare questa miscela in anticipo e poi immergere in essa un panno in microfibra, passandolo poi sui rubinetti in questione. saranno davvero splendenti.
  • Cloro: se vogliamo dare al nostro bagno un senso di pulito e soprattutto disinfettato, dobbiamo necessariamente utilizzare il cloro. Quest’ultimo viene utilizzato anche nelle piscine proprio per evitare che aumenti la presenza di germi e batteri.
  • Sapone: infine possiamo utilizzare del sapone, unito all’acqua, per poter pulire gli specchi.

In men che non si dica il bagno tornerà come nuovo!

Lucia Guerra

Mi chiamo Lucia, sono una studentessa di lettere moderne e amo la scrittura. Ho sempre pensato che la parola fosse il mezzo col quale arrivare all’altro. Mi piace guardare la vita con semplicità perché è nelle cose semplici che si trova il vero appagamento. Su Mammastyle offro contenuti che possano essere utili per affrontare la vita di tutti i giorni, consigli e ricette che possano rendere la giornata più divertente!

Recent Posts

Il famoso panettone a meno di 1 euro, il supermercato fa la follia: corri perché stanno terminando

Offerta imperdibile del supermercato che ha messo in commercio il famoso panettone a meno di…

17 minuti ago

Per Gambero Rosso né Eurospin né Lidl: solo qui trovi il miglior panettone in assoluto

Finalmente è stato rivelato da Gambero Rosso dove trovare il miglior panettone nei supermercati, non…

1 ora ago

Troppi aperitivi natalizi? Così non rinunci a niente e non ingrassi

Arrivano gli ultimi giorni dell'anno e si moltiplicano i momenti di convivialità. Questo però mette…

2 ore ago

Dieta lampo per Natale, depurati qualche giorno prima del cenone

Natale è ormai alle porte, siamo pronti dunque a delle mangiate storiche. Proprio per questo…

3 ore ago

Carlo Cracco, la sua merenda speciale di Natale è solo per ‘bimbi ricchi’: ma perché?

La Merenda di Natale di Cracco è già sulla bocca di tutti. Ecco perché questo…

4 ore ago

Se lo guardi è un vero panettone, ma la ricetta è di una semplice torta: stupisco tutti a Natale così

Hai mai fatto la torta panettone? Assomiglia proprio al dolce originale, ma ci metti meno…

5 ore ago