Vuoi avere un bagno splendente e profumato? Allora devi assolutamente utilizzare questo metodo infallibile: sarà pulito in 10 minuti!
Le pulizie di casa fanno parte della nostra routine quotidiana e sono necessarie per poter avere una casa sempre pulita, splendente, profumata e soprattutto priva di germi e batteri. Come ben sappiamo, ci sono alcune camere della nostra casa che hanno bisogno di una pulizia molto più accurata rispetto ad altre e tra queste troviamo la cucina e il bagno. Entrambe sono il posto perfetto per la proliferazione di germi e batteri. Per questo motivo bisogna lavare entrambi alla perfezione.
Quest’oggi, però, ci soffermeremo principalmente sulla pulizia del bagno e vedremo in che modo possiamo averlo sempre pulito e splendente in 10 minuti con un metodo davvero infallibile. Le nostre nonne lo consigliano sempre! Siete pronti a conoscerlo? Vediamolo insieme.
Abbiamo detto che il bagno, insieme alla cucina, costituisce una delle parti della casa più sporche in assoluto. Il motivo è semplice: qui vi si crea un terreno molto facile per la proliferazione di germi e batteri. L’unico modo per poterli eliminare è utilizzare dei prodotti adatti che possano pulire il tutto alla perfezione. In commercio ve ne sono di diversi, tutti con una funzione diversa. Ognuno di essi costa un bel po’, ma non riesce mai a darci il risultato sperato. Ecco allora che, quest’oggi, desideriamo proporvi un metodo davvero perfetto ed unico, nonché economico, per pulire alla perfezione il nostro bagno in meno di 10 minuti.
Sappiamo che la prima cosa da fare per poter eliminare germi e batteri è sicuramente utilizzare una pezza diversa per ogni sanitario: per il wc una, per il lavandino un’altra e così via. Così facendo saremo sicuri che i batteri presenti sul water non andranno sul lavandino e così via. Detto ciò, passiamo poi alla pulizia completa del bagno.
Per fare ciò avremo bisogno di:
In men che non si dica il bagno tornerà come nuovo!
Una ricetta facile, veloce e buonissima ma con un tocco di novità. Proviamo insieme questi…
Cosa ci dice un test recentissimo che riguarda la presenza di arsenico nell'acqua frizzante in…
Anche a voi piace preparare la pasta fresca all'uovo fatta in casa? Allora tenete bene…
Ancor poco tempo per approfittare di un’offerta esclusiva che permette di portare a casa uno…
In vista delle grandi abbuffate di Natale potete prepararvi seguendo una sorta di dieta da…
Non dovresti più buttare i gusci d’uovo: te ne bastano tre per preparare un prodotto…