Hai voglia di baccalà fritto ma non vuoi andare al ristorante? Puoi farlo a casa tua e con la friggitrice ad aria!
Quando hai voglia di fritto ma vorresti rimanere in forma ed evitare di ingerire troppe calorie contenute nell’olio , c’è la friggitrice ad aria che arriva in tuo soccorso! Questo elettrodomestico è utilissimo e pieno di risorse: potete davvero sfruttarlo in mille modi per creare piatti buonissimi e che mantengano comunque un apporto calorico basso. Questo perché si riesce ad ottenere un ottimo fritto croccante e morbido allo stesso tempo senza usare la stessa quantità di olio di una frittura classica in padella o in friggitrice.
E puoi cucinare anche un favoloso piatto a base di baccalà per riempire la tua voglia di pesce fritto senza per questo motivo rinunciare alla linea e al benessere. La ricetta è molto semplice e potrai realizzarla a casa tua senza particolari abilità in cucina. Ecco come riuscirci.
Il segreto di questa frittura leggera con la friggitrice ad aria è l’uso della birra bionda per una panatura pazzesca: puoi usarla per tutti i fritti che preferisci, vedrai che croccantezza! Sarà quello il tuo piccolo trucco perché il baccalà sia croccante e morbido allo stesso tempo e farai un vero figurone con tutti i tuoi amici e parenti. Provalo anche al forno!
Non avrei mai immaginato che una spolverata di questo ingrediente avrebbe fatto tornare brillanti i…
Come preparare i biscotti alberelli di Natale con crema e marmellata? Scopri la ricetta per…
Anche se innocue, possono creare grande disagio: ora so come liberarmi definitivamente delle ragnatele in…
Hai finito il detersivo per i piatti? Ecco come sostituirlo velocemente. In casa hai davvero…
Se sei stufo di pandori e panettoni e delle pur buone specialità regionali della tradizione,…
Quando arriva il freddo non c’è niente di meglio di una serata dedicata a film…