Avevo voglia di torta, questa l'ho fatta in padella e con le fragole che avevo in frigo: un capolavoro (Buttalapasta.it)
Torta alle fragole, ma non la solita: questa versione cotta in padella ti viene un vero capolavoro di gusto. Da provare!
Al mercato stanno tornando le fragole e io non potevo resistere alla tentazione di comprarle per fare questa torta deliziosa e diversa dal solito. Basta un semplice cestino di frutta e pochi altri ingredienti per portare in tavola un vero capolavoro di gusto.
Ciò che rende speciale questo dessert è la tecnica di cottura. Infatti, non si cuoce in forno, ma direttamente in padella. Così, ci metto la metà del tempo ed in men che non si dica posso gustarmi una fetta di questa meraviglia. Inoltre, è talmente semplice farla che posso pure prepararla quando a casa ho degli ospiti dell’ultimo minuto.
Avevo voglia di torta e siccome nel frigo avevo un cestino di fragole appena comprato ho pensato bene di preparare questa meraviglia. Non ho dovuto nemmeno accendere il forno, perché l’ho cotta direttamente in padella. Prova anche tu questa ricetta, di sicuro ti lascerà senza parole!
Torta alle fragole, ma non la solita: la ricetta deliziosa cotta in padella (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: attenzione alla cottura. Questa deve avvenire sempre a fuoco basso per evitare che il dolce si bruci sul fondo. Il coperchio, invece, ti servirà a mantenere il giusto livello di umidità, così da ottenere una torta bella morbida e non rinsecchita.
Gustate insieme a noi questo piatto preparato con la ricetta del giorno che abbiamo scelto…
Gli esperti hanno suggerito delle regole per godersi il pranzo di Pasqua senza sensi di…
Se soffri di intolleranze alimentari, niente è perduto. I consigli di facile applicazione dell'esperto risolveranno…
Aggiungi il succo di arancia durante la preparazione e otterrai un pesce spada profumato e…
Se non hai mai lavato i cuscini dove dormi, dovresti iniziare a farlo se non…
Belli da vedere, ottimi da gustare: prova i miei muffin alle mandorle e ti sembrerà…