Se ami la torta di mele devi assolutamente provare questa versione cremosissima: ti conquisterà fin dal primo assaggio!
La torta di mele è un grande classico della pasticceria. Per preparare questo dolce buono ed intramontabile è possibile seguire tantissime ricette diverse. Da quelle più elaborate con la gelatina e gli spicchi di frutta ben disposti in superficie ai ciambelloni casalinghi.
Inoltre, si possono anche variare gli ingredienti come ad esempio la cannella, la scorza di limone grattugiata, le uova, il burro, l’olio di semi e così via. Tutto dipende dal risultato finale che si vuole ottenere.
Io quest’oggi avevo voglia di preparare una variante un po’ diversa dal solito, quindi ho deciso di seguire questo procedimento semplice semplice e alla fine mi è venuta una torta di mele cremosissima. Salva subito la ricetta!
Torta di mele diversa dal solito? Ci penso io a suggerirti una versione che molto probabilmente non hai mai provato prima. Segui il procedimento passo passo e il risultato finale ti lascerà a bocca aperta. Ciò che rende questo dolce davvero speciale è la consistenza cremosa dell’impasto.
Se non sai quanto sale mettere nelle patatine fritte per esaltarne al massimo il sapore…
Il piatto perfetto per il Natale lo preparano a Napoli: spaghetti gamberi e frutti di…
Nuova puntata di È sempre mezzogiorno, nuova ricetta: stupisci tutti a tavola con i ravioloni…
Vincitrice di Masterchef 2013, di Tiziana Stefanelli se n'è parlato per molto tempo, ma cosa…
I cavolfiori li facciamo al forno, ma in una chiave tutta speciale e croccante: un…
Non è Natale senza un eccellente salmone affumicato sulla tavola. Sai qual è il migliore?…