Altro che McDonald’s, io il Big Mac lo faccio a casa! Il risultato è favoloso: non solo viene identico all’originale, ma è anche più genuino.
Per quanto sia una scelta poco salutare, concedersi di tanto in tanto senza esagerare uno spuntino al McDonald’s non è poi così grave. Se, però, non vuoi spendere soldi inutilmente, ma soprattutto non vuoi mettere a rischio la tua linea e la tua salute fisica puoi provare a preparare il Big Mac direttamente a casa con le tue mani.
Io l’ho fatto e il risultato finale è stato davvero sorprendente! Mi è venuto identico all’originale e in più ho potuto portare in tavola un pasto decisamente più genuino rispetto a quello che avrei mangiato al fast food. Assaggialo subito: resterai a bocca aperta!
Chi l’ha detto che per mangiare un cheeseburger succulento bisogna per forza andare al fast food? Prova anche tu a preparare un ottimo Big Mac direttamente a casa tua. Il risultato finale ti lascerà senza parole! Segui il procedimento passo passo e ti verrà identico all’originale.
Rollè di tacchino con ripieno di olive e pistacchi, scopri la ricetta facile e veloce…
La pastiera napoletana è il dolce delle feste e può essere preparata anche a Natale,…
A È sempre mezzogiorno oggi Mattia e Mauro Improta hanno voluto suggerire al pubblico una…
Chi non vorrebbe gustare qualche prelibatezza dello chef Antonino Cannavacciuolo? Ora puoi e addirittura con…
Il cotechino di Capodanno, stavolta, lo facciamo diverso: provalo con le uova e te lo…
Coprire la puzza di fritto a Natale può risultare un'impresa, ma non con questo trucco…