Avete+mai+visto+la+figlia+di+Fulvio+Marino%3F+%C3%88+cresciuta+tantissimo%3A+tutta+suo+padre
buttalapastait
/articolo/avete-mai-visto-la-figlia-di-fulvio-marino-e-cresciuta-tantissimo-tutta-suo-padre/219367/amp/
Cucina in TV

Avete mai visto la figlia di Fulvio Marino? È cresciuta tantissimo: tutta suo padre

Il panettiere più famoso della TV è Fulvio Marino, seguitissimo anche sui social dove ha spiazzato tutti con una foto insieme alla figlia: sono identici.

Fulvio Marino è riuscito a ritagliarsi un posto importante in televisione grazie al grande interesse verso la cucina da parte del pubblico televisivo. Nella sua carriera può vantare la presenza fissa nel fortunato programma È sempre mezzogiorno di Rai 1, dove ogni giorno dà consigli su come preparare al meglio pane, focacce e lievitati. Ma il suo percorso televisivo era già iniziato qualche anno prima, quando Antonella Clerici lo aveva già convocato per La Prova del Cuoco.

Oltre alle trasmissioni targate Rai, il panettiere più famoso d’Italia vanta anche la conduzione di altri due progetti televisivi, che lo hanno portato a farsi conoscere ancora meglio dai telespettatori. Il primo è Nel forno di casa tua, in onda su Food Network, mentre il secondo format è Il forno delle meraviglie, trasmesso ogni settimana su Real Time. La presenza costante in televisione del “family baker” gli ha permesso di raggiungere un numero importante di follower sui social, i quali sono rimasti sorpresi dalla grande somiglianza tra lui e la figlia.

Fulvio Marino, chi è la figlia: la vita privata del panettiere più famoso della TV

Classe 1985, Fulvio Marino è cresciuto nelle Langhe piemontesi e ha conseguito i suoi studi in scienze della Comunicazione, per poi diventare esperto e divulgatore di cereali e arte molitoria. Una professione che svolge con passione e dedizione sia per Eataly, visto che è il Responsabile delle panetterie in giro nel mondo, e sia per il mulino della sua famiglia.

Fulvio Marino, chi è la figlia: la vita privata del panettiere più famoso della TV (IG @fulviomarino) – buttalapasta.it

L’amore per i lievitati, infatti, arriva direttamente dalla sua famiglia, visto che è cresciuto professionalmente nell’azienda familiare il Mulino Marino, creata dal nonno. Ma il vero successo è nato durante il periodo Covid-19, condividendo sul web le varie ricette di pizza, pane e lievitati. Poi il ritorno al fianco di Antonella Clerici e la pubblicazione del suo primo libro sono state una consacrazione.

Attualmente su Instagram vanta 241mila follower, dove non solo Fulvio promuove i suoi programmi televisivi, ma condivide diversi momenti legati alla sua vita privata e familiare. Non mancano gli scatti con la moglie Giulia Seletto, con la quale è sposato dal 2016. I sue sono diventati genitori per la prima volta nel 2017 di Carlotta, che compare in numerose fotografie.

I fan del panettiere sono rimasti stupiti nel vedere Fulvio insieme alla figlia, con la quale passa tutto il suo tempo libero, questo non solo per il bellissimo legame che c’è tra di loro ma anche per la grande somiglianza. La bambina ha gli stessi colori del padre: bionda, occhi chiari e un sorriso splendente.

Isabella I.

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Quando mia suocera mi ha dato la ricetta ho riso, ma la torta della maiala è di una bontà unica: una vera prelibatezza

Hai mai sentito parlare della torta della maiala? Potrebbe farvi ridere, ma vi assicuriamo che…

1 ora ago

Se il famoso Dubai Chocolate ti fa impazzire, non puoi non assaggiarlo così: arriva la versione cremosa in barattolo

Il Dubai Chocolate arriva in Italia nella versione in barattolo: ora finalmente possiamo assaggiarlo tutti…

2 ore ago

Carlo Cracco “sputa fatti”: tutta la verità sul suo addio a Masterchef

La verità, alla fine, trionfa sempre e così, dopo tanti anni, lo chef Carlo Cracco…

4 ore ago

Non di carne, non di pesce e non di legumi: ecco come preparo delle polpettine tenerissime senza spendere un euro

Non c’è niente di male a fare un po’ di economia, soprattutto quando a tavola…

5 ore ago

Come evitare che il sale e lo zucchero si induriscano, il rimedio di mia nonna funziona davvero

Come evitare che sale e zucchero si induriscano nel barattolo: con il metodo della nonna…

6 ore ago