Come eliminare per sempre le ditate dai vetri con un semplice trucco: arriva direttamente dal web ed è geniale.
Le faccende domestiche, ogni giorno, richiedono dedizione, tempo e pazienza. Ovviamente, come capita per tutto, alcune verranno fatte sicuramente con più velocità, altre invece, richiederanno maggiore cura. Fra queste, ad esempio, la pulizia dei vetri è sicuramente tra le pulizie in casa che necessità di attenzioni maggiori, soprattutto per riuscire ad eliminare del tutto aloni e ditate.
Un vero e proprio incubo, possiamo dire, soprattutto se abbiamo in casa numerose finestre, specchi e vetri da dover pulire. Inoltre, il più delle volte, basterà davvero poco per ritrovarsi nuovamente quegli antiestetici segni, che andranno a donare ai vetri quel senso di sporco e di trascuratezza. E nulla sembrerà essere valido, perché nonostante i tantissimi prodotti presenti in commercio, si farà davvero fatica a riuscire a mantenerli puliti.
Riuscire a mantenere una casa realmente in ordine e pulita sicuramente non è un’impresa facile, in modo particolare se non si ha abbastanza tempo. Ecco perché riuscire a trovare qualche piccolo trucchetto che ci faciliti il compiti è sicuramente una buona idea. Fortunatamente, per quanto riguarda la pulizia dei vetri è diventato virale un rimedio fai da te, che promette di fare miracoli. Pochi ingredienti e non solo le ditate spariranno del tutto, ma non si andranno nemmeno più a formare.
Sappiamo benissimo quanto i social abbiano cambiato il nostro modo di vedere le cose e di come spesso e fortunatamente, possano tornare utili per diversi scopi. Questa volta, infatti, è diventato virale un trucco che permette di pulire alla perfezione i vetri e di eliminare velocemente ogni tipo di ditata. L’occorrente necessario sarà:
Il procedimento è semplicissimo, basterà mettere tutti gli ingredienti all’interno del flacone spray, chiudere con il tappo e agitare per un paio di minuti. Una volta ottenuta una miscela ben omogenea, si andrà a vaporizzare direttamente sui vetri. Si passerà quindi un panno pulito per eliminare il prodotto ed ecco che come per magia ogni tipo di alone o d’impronta sarà completamente sparita. Ma non finisce, provate ora a imprimere il vostro dito sul vetro, notate qualcosa di strano? Assolutamente nulla, infatti, grazie a questo mix le impronte sui vetri saranno solo un lontano ricordo.
Problemi con la melagrana? Ecco il trucco semplice ed infallibile per pulirla velocemente, basteranno soli…
Se quello che volete gustare è un buon primo semplice da realizzare, molto appetitoso e…
Svelata la ricetta delle tigelle, dall'impasto soffice al tatto e prelibato al gusto: ideali da…
Il manzo all'olio con polenta di Andrea Mainardi è quello che ci vuole per un…
Prepara così il tuo primo piatto integrale: tutti i passaggi da seguire per una pietanza…
Nemmeno il freddo le ferma, avevo di nuovo le farfalline nei mobili della cucina: ho…