Antonio Mazzola, il concorrente incanta tutti con la sua ricetta (Fonte: Instagram @antonio_masterchef13 - Buttalapasta.it)
Antonio di MasterChef mette a punto un piatto davvero pazzesco: ecco svelata la ricetta che ha conquistato tutti i giudici.
Si è conclusa anche la tredicesima edizione di MasterChef Italia, lo show cooking più amato di sempre con protagonisti tre giudici d’eccezione: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. La finalissima, andata in onda giovedì 29 febbraio 2024, ha portato alla vittoria Eleonora, la quale ha saputo sbaragliare due dei concorrenti più forti di quest’anno: Michela e Antonio.
Molti credevano che sarebbe stato proprio quest’ultimo a conquistare l’ambito titolo di tredicesimo MasterChef d’Italia. Nelle scorse puntate, infatti, aveva stupito tutti portando al cospetto dei giudici un piatto davvero incredibile a base di manzo, ricci di mare, tenerumi e lamponi che ha lasciato tutti quanti senza parole e che ha voluto intitolare “Semplicemente Antoine“. Scopriamo subito la ricetta.
Come abbiamo anticipato poco fa, anche Antonio Mazzola è riuscito ad arrivare tra i finalisti di MasterChef Italia 13. Il concorrente originario di Palermo trapiantato in Germania nelle ultime puntate ha letteralmente ingranato la quarta, realizzando delle ricette da vero chef. Molti telespettatori lo avrebbero voluto vedere sul podio con la coppa da vincitore, ma alla fine è stata Eleonora ad aggiudicarsi il primo posto. Ciò che è certo, però, è che il suo piatto “Semplicemente Antoine” realizzato nelle scorse puntate ha davvero sbalordito tutti. Ecco come si prepara.
La ricetta da chef di Antonio (Fonte: Instagram @masterchef_it – Buttalapasta.it)
La pasta frolla leggera e friabile la puoi preparare facilmente, ma non basta usare l'olio…
Buoni i saltimbocca alla romana, se poi li fai con la ricetta di Bruno Barbieri…
Intervenire per correggere questa condizione critica può richiedere il correggere la propria alimentazione. Così la…
Da quando metto in padella ortaggi e verdure litigano per il bis, neanche un intingolo…
Volantino Lidl ricchissimo di offerte speciali, prezzi stracciati e tanti prodotti a meno di 2…
Rinunciare alla pasta a pranzo è un’impresa titanica: non per forza pesto, con la rucola…