Antonio Mazzola, il concorrente incanta tutti con la sua ricetta (Fonte: Instagram @antonio_masterchef13 - Buttalapasta.it)
Antonio di MasterChef mette a punto un piatto davvero pazzesco: ecco svelata la ricetta che ha conquistato tutti i giudici.
Si è conclusa anche la tredicesima edizione di MasterChef Italia, lo show cooking più amato di sempre con protagonisti tre giudici d’eccezione: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. La finalissima, andata in onda giovedì 29 febbraio 2024, ha portato alla vittoria Eleonora, la quale ha saputo sbaragliare due dei concorrenti più forti di quest’anno: Michela e Antonio.
Molti credevano che sarebbe stato proprio quest’ultimo a conquistare l’ambito titolo di tredicesimo MasterChef d’Italia. Nelle scorse puntate, infatti, aveva stupito tutti portando al cospetto dei giudici un piatto davvero incredibile a base di manzo, ricci di mare, tenerumi e lamponi che ha lasciato tutti quanti senza parole e che ha voluto intitolare “Semplicemente Antoine“. Scopriamo subito la ricetta.
Come abbiamo anticipato poco fa, anche Antonio Mazzola è riuscito ad arrivare tra i finalisti di MasterChef Italia 13. Il concorrente originario di Palermo trapiantato in Germania nelle ultime puntate ha letteralmente ingranato la quarta, realizzando delle ricette da vero chef. Molti telespettatori lo avrebbero voluto vedere sul podio con la coppa da vincitore, ma alla fine è stata Eleonora ad aggiudicarsi il primo posto. Ciò che è certo, però, è che il suo piatto “Semplicemente Antoine” realizzato nelle scorse puntate ha davvero sbalordito tutti. Ecco come si prepara.
La ricetta da chef di Antonio (Fonte: Instagram @masterchef_it – Buttalapasta.it)
Lascia perdere il solito gateau di patate e prova quello delle monache con un pizzico…
Tra i rimedi naturali consigliati per alleviare il bruciore di stomaco e gli altri fastidi…
Se vuoi lasciare tutti senza parole a tavola punta su questa insalata di pasta, fresca,…
Da quando le ho provate per 'gioco', non riesco più a smettere di farle: prova…
Se sei tra quelli che, quando sono di fretta per il pranzo, aprono la solita…
Il dolcetto facile e veloce di oggi si prepara con solo quattro ingredienti e in…