Di Matteo Fantozzi | 22 Novembre 2024
Antonio Cassano ha dimostrato dissenso per una recente esperienza al ristorante, specificando che non ci ritornerà più anche per il conto salatissimo.
L’ex calciatore ha dimostrato ancora una volta di essere una persona diretta, in grado di raccontare le sue esperienze senza filtri. Cassano è tornato protagonista sui social network diventando virale con tantissimi siparietti tratti da Viva el Futbool. Dopo lo scioglimento della Bobo Tv, infatti, Antonio ha deciso di prendere parte a una nuova esperienza professionale al fianco di Daniele Adani e Nicola Ventola anche loro esuli dalla trasmissione di Vieri.
Ed è così che oltre a parlare di calcio nella rubrica dei tre ex calciatori escono gli aneddoti più simpatici e particolari tra cui anche alcuni totalmente al di fuori di questo tipo di mondo. Di recente abbiamo visto proprio Cassano criticare un noto ristorante con toni anche coloriti, cosa che sicuramente avrà scoraggiato una parte del pubblico italiano magari pronto a provare quell’esperienza. Oggi vi portiamo non solo dentro le sue parole ma anche all’interno di questo locale che è tra i più famosi del mondo.
Cassano critica il ristorante, non ci tornerà più
Antonio Cassano si è lamentato del famosissimo ristorante, polemizzando sul conto rispetto a quanto effettivamente consumato. In quattro si è trovato a pagare 880 euro, tanto stupito l’ex calciatore si è lamentato direttamente col cameriere che gli ha confermato il prezzo per poi sentirsi dire: “Mi sono trovato bene, ci rivedremo mai più”.
Si tratta del ristorante di Nusret divenuto molto famoso sui social network anche per il gesto iconico di versare il sale dall’alto sopra la carne. Antonio spiega: “Abbiamo preso quattro antipasti di carne e una carne grande messa in mezzo da condividere. È arrivato il conto: 880 euro, 220 a testa. Me ne sono andato. Non c’era nemmeno Nusret”.
Noto anche come Salt Bae lo chef turco ha aperto numerosissimi ristoranti in giro per il mondo, vantandosi della qualità dei suoi piatti e l’eleganza con cui vengono serviti. La testimonianza di Cassano dimostra però come spesso questi posti siano una speculazione sull’immagine per scucire cifre da capogiro.
Con oltre venti ristoranti in tre continenti Nusret propone soprattutto menù di carne pregiata, ma che si fa pagare a caro prezzo. Non è la prima volta che qualcuno si lamenta della sua proposta e soprattutto del prezzo davvero fuori mercato. La simpatia di Cassano però avrà sicuramente attirato l’attenzione del pubblico.
Parole di Matteo Fantozzi
Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.