Antonino Cannavacciuolo rivela la mèta delle sue vacanze: puoi farci un week end anche tu e non vorrai più andartene

dove va in vacanza cannavacciuolo

Dove trascorre le sue vacanze lo chef Cannavacciuolo? (Foto Ansa) - (www.buttalapasta.it)

L’amato Chef Antonino Cannavacciuolo, giudice di Masterchef, è in viaggio verso la meta delle sue vacanze e puoi andarci anche tu. 

Un nome, una garanzia. Classe 1975, Antonino Cannavacciuolo è uno tra gli chef più amati sul nostro territorio. È l’autore originale di della fortunata sintesi tra due delle più grandi tradizioni italiane, quella campana e la piemontese. È anche cuoco televisivo, si è reso noto ai più grazie ai programmi Masterchef e Cucine da Incubo. Antonino è soprattutto un grande artista del palato, uno che ha la cucina nel sangue e che non avrebbe potuto fare nient’altro che il cuoco.

Nonostante le sue molte e frequenti apparizioni televisive, lo Chef non è sempre un vip social e la sua vita privata rimane spesso protetta agli occhi dei suoi ammiratori. Ultimamente, però, è lui stesso che mostra la sua vacanza con la famiglia nella terra delle sue origini, dove ha avuto inizio anche la sua passione per la buona cucina. Chef Cannavacciuolo si trova in Costiera Amalfitana e ci regala delle istantanee piene di serenità e divertimento.

Insieme alla famiglia si gode il suo soggiorno a Vico Equense, dove possiede uno dei suoi tanti ristoranti stellati. Per lo chef è un luogo che rimanda all’infanzia, dovuto anche alla scelta del nome legata alla sua famiglia di origine. La località fa parte del comune di Napoli e si trova all’interno della Penisola Sorrentina. È un luogo che desta meraviglia a chiunque vi faccia visita e  con le sue foto, lo chef Cannavacciuolo invoglia tutti i suoi fan a trascorrervi le vacanze estive.

Il resort di Cannavacciuolo

A Vico Equense nasce dalla mente visionaria dello chef Cannavacciuolo un bellissimo resort di lusso dove trascorrere le proprie vacanze. Antonino è riuscito a unire il suo indiscutibile talento e professionalità per la cucina, con la sua passione per gli alberghi e l’imprenditoria. Il ristorante vanta 1 Stella Michelin ed è il luogo perfetto per qualsiasi tipo di soggiorno, dai più veloci a quelli più lenti per godersi in pienezza la bellezza dello stabilimento.

dove va in vacanza cannavacciuolo

Chef Cannavacciuolo in Costiera Amalfitana – (www.buttalapasta.it)

Lo chef Cannavacciuolo insegna a tutti come godere della vita, del buon cibo, del sole e del mare del nostro Bel Paese. Ancora una volta, per rilassarsi e stare bene con i propri cari non serve organizzare vacanze fuori dal territorio, bensì basta scoprire i luoghi più incontaminati della penisola, dove il tempo sembra scorrere lentamente e la vita ha un altro sapore. Antonino lo sa bene e propone anche a te di trascorrere le vacanze italiane come lui!

Parole di Greta Di Raimondo

Laureata in Beni Culturali e Discipline dello Spettacolo, la mia formazione si basa prevalentemente sullo studio del settore artistico e culturale, dove risiedono la maggior parte dei miei interessi. Da un anno ricopro il ruolo di articolista, nel tentativo di appassionare i lettori al mondo dell'attualità e della cultura.

Potrebbe interessarti