Antonino+Cannavacciuolo+offre+lavoro%2C+posizioni+aperte+nei+suoi+ristoranti%3A+come+candidarsi+e+quali+sono+le+figure+richieste
buttalapastait
/articolo/antonino-cannavacciuolo-offre-lavoro-posizioni-aperte-nei-suoi-ristoranti-come-candidarsi-e-quali-sono-le-figure-richieste/192845/amp/
Fatti di Cucina

Antonino Cannavacciuolo offre lavoro, posizioni aperte nei suoi ristoranti: come candidarsi e quali sono le figure richieste

Attenzione, Cannavacciuolo Group assume e se volete lavorare in uno dei locali del famoso chef Antonino Cannavacciuolo ecco come fare.

Se siete in cerca di lavoro nel settore della ristorazione e desiderate entrare a far parte dello staff dei ristoranti e bistrot del simpatico chef napoletano Antonino Cannavacciuolo, questo è il momento giusto per inviare la propria candidatura.

In effetti se vi sentite pronti a questa sfida e pensate di farcela a soddisfare i requisiti chiesti dallo chef stellato, potete mandare una candidatura spontanea indicando le vostre esperienze pregresse nel curriculum vitae. Ma potete anche rispondere alla chiamata di Cannavacciuolo, dato che ci sono diverse posizioni aperte nei suoi vari locali. Scopriamone di piĂą.

Come candidarsi per lavorare con Antonino Cannavacciuolo e quali sono le figure richieste

Sono decine le posizioni aperte per lavorare nei locali di Antonino Cannavacciuolo, se quindi desiderate entrare a far parte della squadra del volto noto di Masterchef non dovete che leggere quali sono le figure richieste e proporvi, se siete interassati. Vediamo come fare.

Prima di tutto va detto che i posti di lavoro si riferiscono a diversi locali, da Villa Crespi al laboratorio di panificazione di Cannavacciuolo, da Laqua by The Lake a Laqua Countryside e Laqua Vineyard fino a terminare con Bistrot Torino. Le figure professionali richieste che Cannavacciuolo intende assumere a Villa Crespi, ristorante con tre Stelle Michelin che si trova ad Orta San Giulio, in Piemonte, sono le seguenti:

Volete entrare nella brigata di Cannavacciuolo? Ecco come fare – Foto Facebook @Chef Antonino Cannavacciuolo – buttalapasta.it

  • Chef de Rang
  • Commis de Partie
  • Demi Chef de Partie
  • Demi Chef de Rang
  • Front Office Agent
  • Sommelier

Poi ci sono altre posizioni aperte, come l’addetto alla panificazione al Laboratorio Cannavacciuolo dove si produce in modo il meglio dell’alta pasticceria, si trova a Suno (NO). Infine ci sono altre possibilità, ad esempio a Torino, dove il gruppo è alla ricerca di un Demi Chef de Rang da inserire nel Cannavacciuolo Bistrot di Torino.

Altre posizioni aperte sono al resort Laqua by The Lake di Pettenasco. Nel dettaglio, si cercano:

  • Addetto/a alle colazioni
  • Assistenza bagnanti
  • F&b personale di cucina
  • F&b personale di sala

Infine c’è ancora una posizione aperta al Laqua Vineyard, il resort a Terricciola in Toscana: F&b personale di cucina.

Se dunque il vostro sogno è di entrare a far parte del team di Antonino Cannavacciuolo dovete presentare la vostra candidatura andando sul sito ufficiale Cannavacciuologroups.it e selezionare la pagina “careers”. Chissà, potreste essere proprio voi a unirvi alla grande famiglia allargata dei collaboratori dello chef Cannavacciuolo.

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Recent Posts

La pastiera salata potrebbe sembrarti un sacrilegio, ma non sai che ti perdi: portala in tavola e conquisti pure la suocera

Tutti conoscono la pastiera dolce, ma anche quella salata è deliziosa: se la porti a…

24 minuti ago

Ma quale cacio e pepe, come la fa Cannavacciuolo è davvero speciale: la ricetta sciuè sciuè per stupire pure gli ospiti

La cacio e pepe come la fa Antonino Cannavaccoiuolo è ancora piĂą sfiziosa: se la…

1 ora ago

Con questo ripieno saporito i miei involtini sono stati un successone, bastano 2 ingredienti e vengono ricchissimi

Per il pranzo di oggi ecco cosa cucinare di sfizioso, seguite la nostra ricetta del…

2 ore ago

La pastiera napoletana non ti riesce bene? Scoperto l’errore, sbagli a scegliere questo ingrediente fondamentale

Se la pastiera napoletana non esce bene la colpa è di un errore che fanno…

2 ore ago

La bolletta dell’acqua costa di piĂą, i rincari maggiori sono in queste cittĂ 

La situazione è veramente drammatica, anche la bolletta dell'acqua costa sempre di piĂą, come le…

9 ore ago

I bucatini al forno non li hai mai provati, questo è il condimento perfetto per questa stagione

Cremosa, saporita e perfetta per la primavera: prova la ricetta dei bucatini al forno con…

10 ore ago