Antonino+Cannavacciuolo+lo+annuncia+con+le+lacrime+agli+occhi%3A+nessuno+riesce+a+crederci
buttalapastait
/articolo/antonino-cannavacciuolo-lo-annuncia-con-le-lacrime-agli-occhi-nessuno-riesce-a-crederci/175687/amp/
Fatti di Cucina

Antonino Cannavacciuolo lo annuncia con le lacrime agli occhi: nessuno riesce a crederci

Un nuovo grande successo per uno degli chef più amati dei nostri tempi. Antonino Cannavacciuolo più che grato a tutti per questo incredibile traguardo raggiunto

Incredulo e felicissimo, questo famoso giudice del talent show culinario “MasterChef” non si sarebbe mai aspettato un simile risultato. Ha premiarlo sono stati direttamente i suoi clienti e questo rende tale riconoscimento forse ancora più gradito. Tanta la commozione del famoso Antonino Cannavacciuolo ma anche della sua socia Cinzia Primatesta.

I due, infatti, son in affari almeno per quanto riguarda il ristorante Villa Crespi di Antonino Cannavacciuolo. Ricordiamo che questo incredibile chef ha già all’attivo 3 stelle Michelin e 3 Forchette del Gambero Rosso.  E oggi è arrivato questo strepitoso riconoscimento pubblico, uno di quelli che ti riempie il cuore di gioia. E non potrebbe certo essere diversamente. Vediamo dunque che cosa è successo esattamente.

Il premio del popolo

Dopo tanti riconoscimenti straordinari, finalmente per Antonino Cannavacciuolo è arrivata anche questa immensa felicità. Si tratta di una vera e propria sorpresa che lo chef è stato subito felicissimo di condividere, assieme alla sua sopra menzionata socia, con amici e clienti. A fargli raggiungere questo stupefacente traguardo sono proprio stati i suoi clienti.  È in questo modo che essi hanno voluto manifestare tutto il loro affetto, la stima e anche il piacere verso l’operato di questo incredibile chef e del suo intero entourage.

Antonino Cannavacciuolo lo annuncia con le lacrime agli occhi: nessuno riesce a crederci. Fonte: Instagram – Buttalapasta.it

Con questo premio, infatti, a ricevere il riconoscimento non è stato solo la ristorazione ma anche tutto il resto dello staff che contribuisce a rendere il mangiare al ristorante di questo famosissimo chef una esperienza di puro piacere semplicemente imperdibile. Questo non è certo quindi un riconoscimento scontato, anzi: forse è quello che più può gratificare uno chef perché rappresenta la voce diretta del popolo che è padrona per quanto riguarda il business. È questa che sceglie quale ristorante premiare e quale no recandosi a mangiare il quel posto oppure in un altro. Insomma, in attesa dell’uscita della nuova guida Michelin, questo è davvero un risultato favoloso per Antonino Cannavacciuolo.

Villa Crespi è infatti il 5° ristorante miglior al mondo. A stabilirlo è stato l’algoritmo di Tripadvisor: ovvero, il famoso sito web statunitense che contiene anche le recensioni di tutti clienti. E per di più, il suddetto ristorante sarebbe il primo tra gli italiani. Nei primi 25 posti di questa lista ci sarebbero soltanto altri 2 ristoranti italiani, entrambi con una sola stella Michelin: al 20° posto il Lorelei a Sorrento e al 24° posto il Dolce Stil Novo alla Reggia a Venaria. Insomma, il grande chef nostrano Antonino Cannavacciuolo si conferma ancora una volta una stella della cucina anche nel panorama internazionale.

Francesca Bedini

Recent Posts

Croccanti fuori e cremosissimi dentro: questi fagottini salati fanno gola anche ai bambini

Sono semplicissimi da realizzare e piacciono a tutta la famiglia: croccanti fuori e tenerissimi dentro,…

52 minuti ago

Segreto svelato per ottenere un’impanatura perfetta che non si stacca in cottura, non devi muovere un dito

Guarda come preparo un'impanatura perfetta che non si stacca durante la cottura: con questo segreto…

2 ore ago

Solitamente si fanno ripieni, ma se li fai bollire ottieni una bevanda dimagrante potente: non te ne penti fidati

Li facciamo spesso ripieni e al forno, ma se si fanno bollire si ottiene una…

3 ore ago

Mi era avanzato del cibo nel frigorifero: con la ricetta di Anna Moroni l’ho usato tutto e non ho speso nulla

Con la ricetta di Anna Moroni, è possibile usare il cibo avanzato per dare vita…

4 ore ago

Scaloppine al Marsala buone come quelle di Antonella Clerici: la ricetta d’infanzia semplice e deliziosa

Le scaloppine al Marsala di Antonella Clerici sono una vera goduria per il palato: la…

5 ore ago

CONAD richiamo alimentare, segnalazione immediata per questo prodotto: lo hai comprato?

Importante richiamo alimentare da Conad e dalle autorità preposte, trovato un disguido che potrebbe creare…

6 ore ago