Antonino+Cannavacciuolo%2C+l%26%238217%3Bannuncio+che+tutti+aspettavano%3A+accade+dopo+una+lunga+pausa
buttalapastait
/articolo/antonino-cannavacciuolo-lannuncio-che-tutti-aspettavano-accade-dopo-una-lunga-pausa/186993/amp/
Cucina in TV

Antonino Cannavacciuolo, l’annuncio che tutti aspettavano: accade dopo una lunga pausa

Dopo una pausa Antonino Cannavacciuolo è pronto a ripartire: finalmente è arrivato l’annuncio che i fan stavano aspettando.

Lo stiamo vedendo in onda su Sky con la tredicesima edizione di MasterChef Italia, stiamo parlando proprio di lui, dell’amatissimo Antonino Cannavacciuolo. Negli ultimi anni lo chef si è fatto conoscere meglio grazie ai suoi programmi televisivi. Primo fra tutti MasterChef, ma anche Cucine da incubo, ‘O mare mio e Antonino Chef Academy solo per citarne alcuni.

Non bisogna, però, dimenticare che oltre ad essere un noto personaggio televisivo, Cannavacciuolo è un professionista del mondo della ristorazione che possiede diversi ristoranti in Italia. A tal proposito, è arrivato un annuncio tanto atteso. 

Dopo una pausa lo chef partenopeo è finalmente pronto a ripartire. I fan non stanno più nella pelle. Ecco che cosa sta succedendo proprio ora.

Antonino Cannavacciuolo: l’annuncio che tutti aspettavano è finalmente arrivato

Fra le riprese televisive, il lavoro nei suoi ristoranti e la famiglia, Antonino Cannavacciuolo è sempre oberato di impegni. Finalmente, però, l’annuncio tanto atteso è arrivato. A comunicarlo pochi giorni fa è stato lo stesso chef con un post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale. Sapete già di che cosa stiamo parlando? Dopo una lunga attesa da parte dei fan il momento tanto desiderato è giunto. 

Dopo una breve pausa invernale, ieri abbiamo riaperto le porte del nostro Relais Villa Crespi“. Ha scritto Cannavacciuolo sui social a commento di un video che mostra la splendida location ad Orta San Giulio dove si trova il suo ristorante stellato.

Antonino Cannavacciuolo: l’annuncio tanto atteso è arrivato (Fonte: Instagram @antoninochef – Buttalapasta.it)

Un primo giorno ricco di emozioni e momenti indimenticabili per gli ospiti a cui abbiamo dato il benvenuto“. Si legge subito dopo. “E tutto questo è stato possibile grazie al nostro fantastico Team, sempre appassionato e volenteroso di crescere“. Scrive ancora lo chef che come spesso ha fatto anche in passato ha voluto ringraziare una volta di più i suoi collaboratori per il lavoro svolto.

Sogniamo di regalarvi esperienze culinarie indimenticabili e di creare con voi ricordi che dureranno per sempre. Vi aspettiamo con grande gioia!” ha infine concluso Cannavacciuolo. Insomma, chi stava aspettando con ansia la riapertura di Villa Crespi è accontentato. Da adesso è infatti possibile prenotare la propria esperienza culinaria e non presso il famoso Relais.

I follower ovviamente hanno accolto la notizia con  grande gioia. “Meraviglioso ricordo” scrive qualcuno. “Posto magico che porterò sempre nel mio cuore” aggiunge qualcun altro. “Esperienza incredibile, personale preparatissimo” commenta poco più sotto un altro fan. E voi, siete mai stati a mangiare dallo chef Antonino Cannavacciuolo a Villa Crespi?

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Graffe napoletane, sai come e quando sono nate? Una storia curiosa vecchia di secoli

Come preparare le graffe napoletane è cosa è divertente e curioso sapere sulla loro creazione.…

6 ore ago

Con il bollito avanzato puoi preparare delle polpette al sugo coi fiocchi

Con gli avanzi della carne lessa puoi preparare queste polpette di bollito al sugo morbide…

6 ore ago

Antonino Cannavacciuolo deve tutto a lei, un traguardo inaspettato

Un periodo positivo per Antonino Cannavacciuolo. Lo chef ha segnato un traguardo molto importante e…

7 ore ago

4 Ristoranti, stasera Alessandro Borghese vola a Cremona: l’anticipazione dello chef mette il pepe alla puntata

Alessandro Borghese arriva a Cremona con la sua trasmissione 4 Ristoranti: non si escludono colpi…

9 ore ago

A pranzo, cena e perfino a merenda queste focaccine di zucca non deludono mai: soffici e buonissime, a prova di bimbi

Ci sono pietanze così saporite e versatili che si adattano perfettamente sia al pranzo che…

10 ore ago

Non è quello di Carlo Cracco il ristorante più costoso d’Italia: ce ne è uno con prezzi ancora più alti

Se pensavate che Carlo Cracco fosse lo chef con i prezzi più cari d'Italia, beh…

11 ore ago