Avete mai visto la figlia di Antonino Cannavacciuolo? Ormai è cresciuta tanto ed è diventata la sua fotocopia, le immagini sono dolcissime.
Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più amati e apprezzati in Italia, ma prima ancora del suo ruolo professionale, è un papà e un marito particolarmente innamorato della sua famiglia, cosa di cui non ha mai fatto mistero. Tutti sappiamo ormai che sua moglie Cinzia Primatesta è anche la sua socia in affari e si occupa della gestione dei suoi ristoranti e resort in giro per l’Italia. Con lei lo chef vive sul lago d’Orta, proprio dove sorge la loro Villa Crespi e con lei ha costruito, oltre che vero e proprio impero, anche una splendida famiglia.
La coppia infatti ha due figli Elisa ed Andrea, con cui purtroppo lo chef non trascorre tutto il tempo che vorrebbe. In un’intervista a Domenica In di qualche anno fa, infatti, Antonino si commosse parlando dei suoi figli e del fatto che il lavoro lo tenga spesso lontano da loro. “Oggi è il compleanno di mia figlia, compie 12 anni, e io sto qua. Sono un papà assente”, confessò con le lacrime agli occhi a Mara Venier nel 2019. L’intervista era proprio di questi giorni, perché sua figlia Elisa è nata proprio all’inizio di maggio e a lei lo chef e sua moglie hanno dedicato delle dolcissime parole in occasione del suo sedicesimo compleanno. Avete visto come è cresciuta la piccola, ormai adolescente? È sempre più uguale al papà!
Qualche giorno fa è stato il compleanno di Elisa Cannavacciuolo, primogenita dello chef Antonino e di sua moglie Cinzia Primatesta. La ‘grande’ di casa ha compiuto 16 anni e si avvia ormai a diventare una piccola donna. I suoi genitori per l’occasione le hanno dedicato un dolcissimo post con tante foto che hanno ripercorso la sua crescita, da quando era una neonata fino ad oggi. Le immagini sono bellissime e sono accompagnate dalla classica musica di buon compleanno e da una dedica emozionante.
“Sei sole e sei luna, sei giorno e sei notte, sei il ‘buio’ e sei la luce, sei profondità abissali e altezze vertiginose. Ecco perché mi emozioni ogni volta che ti vedo” hanno scritto Cinzia e Antonino per la loro Elisa. Le immagini, dicevamo, sono dolcissime e mostrano tutta la crescita di Elisa, che è sempre più uguale a suo padre. Il sorriso, lo sguardo, anche se gli occhi sono chiari, la forma del viso e l’espressione ricordano proprio quelle dello chef ed è impossibile non notare la somiglianza tra i due. Anche nei commenti che hanno invaso il post sono in tanti a sottolineare questo ‘dettaglio’. Anche voi lo avete notato?
Dopo le feste ripulisco la cucina in questo modo: non mi stanco e ci metto…
Lascia perdere le solite polpette di carne e di pesce e prepara questa versione gustosissima:…
Lo spumante avanzato di Natale può essere usato davvero in tanti modi, lo sapevate? Quando…
Fare delle crepes ripiene al forno ripiene di carne, pesce o in versione vegetariana con…
La lasagna è un grande classico che non può mai mancare per Natale. Quest'anno però…
I datteri sono buoni da soli, ma farcendoli si può ottenere uno spuntino davvero speciale.…