Antonino+Cannavacciuolo+inedito%3A+la+FOTO+da+ragazzo+che+nessuno+aveva+maio+visto
buttalapastait
/articolo/antonino-cannavacciuolo-inedito-la-foto-da-ragazzo-che-nessuno-aveva-maio-visto/178086/amp/
Cucina in TV

Antonino Cannavacciuolo inedito: la FOTO da ragazzo che nessuno aveva maio visto

Avete mai visto lo chef Antonino Cannavacciuolo da ragazzo? Alle prime armi nel suo ristorante di Villa Crespi? Tenetevi forte!

Tutti conosciamo Antonino Cannavacciuolo, ma siamo abituati a vederlo nei panni di giudice a Masterchef o con la divisa nel suo ristorante. Lo chef però ha come tutti un passato!

Una gioventù chiara e splendente che spesso fa rivivere nelle foto che posta sui social. Per questo motivo quando abbiamo trovato questo scatto dello chef da ragazzo e giovanissimo l’emozione è stata incredibile. Siete pronti a scoprirla con noi?

Le foto da ragazzo dello chef Antonino Cannavacciuolo

Anche chi non è un appassionato di cucina oggi sa chi è Antonino Cannavacciuolo. Lo abbiamo conosciuto tutti grazie alla sua partecipazione come giudice di Masterchef dove continua a lavorare da ormai tanti anni. Ma non solo. Lo chef Antonino è diventato una star della televisione grazie anche a programmi come Antonino Chef Academy, O’Mare Mio, Cucine da Incubo... Un successo dopo l’altro sia sul piccolo schermo che nella vita reale e nei suoi ristoranti e bistrot di cui, il più famoso, è senza dubbio Villa Crespi. Lo vediamo quindi così: grande, possente, adulto e chef super affermato.

Lo scatto incredibile dello chef Cannavacciuolo -(Buttalapasta.it) Fonte ANSA FOTO

Ma anche per lui, come per tutti, non è sempre stato così. C’è una vita precedente al suo arrivo in televisione in cui era giovane, con una carriera ancora tutta da scrivere e una marea di soddisfazioni lavorative e personali che lo aspettavano. Ed è proprio in quel periodo che è stata scattata questa foto, pubblicata sui social dello chef Cannavacciuolo, che ha emozionato tutti i suoi fan.

Non è la prima volta che lo chef condivide sui suoi profili degli scatti del suo passato. Abbiamo visto Antonino da bambino intento a dare succulenti morsi a pagnotte intere, oppure in braccio alla mamma con espressione un po’ stupita, intento a pescare polpi nella sua straordinaria città natale, Vico Equense. Eppure la foto da ragazzo di cui vi abbiamo parlato segna un momento molto particolare nella carriera dello chef.

Molto probabilmente lo chef in questo scatto postato circa 4 anni fa su Facebook ha voluto ricordare uno dei primi anni in cui ha lavorato a Villa Crespi. Un momento emozionante, accanto al menù dell’epoca che, sicuramente, fa venire gola oggi come allora. Nella didascalia solo un commento sugli anni passati da quello scatto, da quel momento e sotto una pioggia di commenti e like da parte dei suoi seguaci.  Antonino Cannavacciuolo ha infatti un’umanità speciale ed è in grado di entrare nel cuore delle persone.

Selena Marvaldi

Recent Posts

Da quando ho scoperto come riutilizzare i ciuffi delle carote sto risparmiando tantissimi soldi a fine mese: davvero geniale

Sapete che c'è un modo di riutilizzare i ciuffi delle carote che fa risparmiare sulla…

44 minuti ago

Per condire la carne e renderla più buona dovresti provare la salsa al vino rosso

Salsa al vino rosso, una preparazione facile e veloce per insaporire i tuoi secondi di…

2 ore ago

Non indovinerai mai il piatto che ha fatto innamorare Alessandro Borghese della cucina: lo preparava sempre il padre

Ogni grande chef ha il suo "piatto del cuore". Scopriamo il piatto che ha fatto…

2 ore ago

Regalo di Natale perfetto per chi ama preparare colazioni in casa, da IKEA lo trovi a prezzo stracciato

IKEA ti rende più facile la scelta del regalo di Natale, specialmente per chi ama…

3 ore ago

Altro che carne e vino, i gladiatori romani erano praticamente vegani: ecco la loro dieta

Pensavi che la forza dei gladiatori derivasse da una dieta carnivora? Sbagliavi di grosso! Vediamo…

4 ore ago

Non avevo mai cenato a quest’ora prima ed all’inizio mi pesava, poi ci ho fatto l’abitudine: è stata la svolta, zero fame e sonno al top

Spostare l'ultimo appuntamento a tavola ad un orario anticipato rispetto al solito può fare la…

5 ore ago