Antonino Cannavacciuolo è tra i volti più iconici della cucina e della tv nostrana: sapete chi è sua moglie? Bellissima -(foto IG@antoninochef)- Buttalapasta.it
Tutti conosciamo lo chef Antonino Cannavacciuolo, volto iconico della cucina partenopea e giudice di Masterchef. Ma quasi nessuno sa chi è la sua splendida moglie. Scopriamolo insieme.
Se vi dico Masterchef, pacche sulle spalle, limone per sgrassare…cosa vi viene in mente? Certamente lui: il mitico Antonino Cannavacciuolo, uno dei volti più iconici della cucina in tv. Cannavacciuolo è uno chef partenopeo molto rinomato e pluristellato. Insieme alla moglie gestisce diversi ristoranti in Piemonte tra cui il celeberrimo Villa Crespi.
Dopo aver condotto con estremo successo O Mare Mio e Cucine da Incubo Italia (che ricalca Cucine da Incubo di Gordon Ramsey), lo chef ormai da diversi anni ricopre il ruolo di giudice di Masterchef accanto al bolognese Bruno Barbieri e all’italo/londinese Giorgio Locatelli. I tre hanno più volte ribadito di non essere solo colleghi ma anche amici e di frequentarsi al di fuori del programma.
Antonino Cannavacciuolo spesso parla di sua moglie e dei suoi due bambini. Infatti, come spiegato sopra, è proprio insieme alla moglie che lo chef gestisce i suoi locali in Piemonte. Tuttavia della consorte di Cannavacciuolo si sa ben poco e non si è mai vista in televisione. Scopriamo allora chi è.
Lo chef partenopeo Antonino Cannavacciuolo, oltre a ricoprire da anni il ruolo di giudice di Masterchef accanto a Bruno Barbieri e a Giorgio Locatelli, vanta anche parecchi locali e ristoranti in Piemonte che gestisce insieme alla moglie. Della moglie di Cannavacciuolo, però, si sa molto poco e non appare mai in televisione. Scopriamo chi è.
Antonino Cannavacciuolo: ecco chi è la sua bellissima moglie -(foto IG@antoninochef)- Buttalapasta.it
Da parecchi anni lo chef Antonino Cannavacciuolo è sposato con la bella Cinzia Primatesta, figlia “d’arte” in un certo senso in quanto proveniente da una famiglia di ristoratori. I due, infatti, si sono conosciuti proprio in uno dei ristoranti della famiglia di lei, l’Approdo, dove Cannavacciuolo, allora giovanissimo, lavorava come cuoco.
La scintilla è scoccata praticamente subito: lo chef e la bella Cinzia si sono fidanzati nel 1997 e solo due anni dopo sono convolati a nozze. Insieme hanno aperto il rinomato ristorante Villa Crespi, sul Lago d’Orta che oggi vanta addirittura tre Stelle Michelin. La coppia ha due figli: Elisa nata nel 2007 e Andrea nato nel 2012.
Lo chef Antonino Cannavacciuolo, da più di 20 anni è sposato con la bellissima Cinzia Primatesta con cui ha aperto il rinomato ristorante Villa Crespi sul Lago D’Orta.
Qualche curiosità sulla moglie dello chef Cannavacciuolo -(foto IG@antoninochef)- Buttalapasta.it
C’è un particolare davvero incredibile che riguarda la moglie dello chef: Cinzia Primatesta è vegetariana! Anche il figlio minore ha deciso di seguire questo tipo di alimentazione mentre la figlia maggiore, Elisa, è onnivora come il padre. Inoltre la donna è molto attenta alla salute e pratica spesso yoga.
Un’altra cosa davvero pazzesca è che, pur avendo un marito chef pluristellato, Cinzia non permette ad Antonino di cucinare quando sono a casa ma preferisce occuparsi lei della preparazione dei pasti per la famiglia. Infine è stata proprio lei a spingere il marito a a Cucine da Incubo.
Per scegliere la giusta panatura devi considerare innanzitutto la ricetta che andrai a fare: ecco…
Per il pranzo pasquale tutti si aspettano di trovare a tavola le costolette di agnello…
Scopri le nostre migliori ricette con la carne di agnello per i tuoi secondi piatti…
A Pasqua a grande richiesta faccio la pastiera alla nonna Pina, anche i piccoli di…
Ecco un'idea diversa dal solito per Pasqua: con il risotto cremoso di Alessia Mancini fai…
Una nuova scoperta in fatto di allergie alimentari viene fuori da una rilevazione frutto di…