Antonino+Cannavacciuolo%2C+avete+mai+visto+i+suoi+figli%3F+Sono+identici+a+lui
buttalapastait
/articolo/antonino-cannavacciuolo-avete-mai-visto-i-suoi-figli-sono-identici-a-lui/167435/amp/
Cucina in TV

Antonino Cannavacciuolo, avete mai visto i suoi figli? Sono identici a lui

Avete mai visto i due figli di Antonino Cannavacciuolo? Sono identici a lui, ecco tutta la splendida famiglia dello chef napoletano.

Negli ultimi anni Antonino Cannavacciuolo è diventato un vero e proprio personaggio televisivo, oltre ad essere ovviamente uno chef di successo, apprezzatissimo per il suo talento ai fornelli e per la sua gestione di ristoranti e resort dislocati su tutto il territorio italiano. Grazie alla sua personalità poliedrica, la sua simpatia e anche alla sua generosità, infatti, lo chef napoletano è entrato nel cuore del grande pubblico televisivo.

Oltre a dare conferma della sua professionalità e della sua bravura ai fornelli, in tv Antonino ha anche mostrato le sue qualità umane, che gli hanno permesso di diventare una vera star. Non a caso lo vediamo spesso protagonista anche di interviste in tv o sui giornali, perché la gente è molto curiosa di conoscere sempre più retroscena e dettagli sulla vita privata dello chef.

Proprio in alcune di queste interviste Cannavacciuolo ha parlato delle sue origini, del legame con la sua famiglia e soprattutto dell’amore per sua moglie e i suoi due figli. Li avete mai visti? Gli somigliano tantissimo! L’immagine pubblicata dallo chef mostra tutta la sua splendida famiglia: siete curiosi di vederla?

Antonino Cannavacciuolo, ecco i suoi due figli: sono uguali a lui, la famiglia dello chef è davvero splendida, scopriamo insieme le immagini

Antonino Cannavacciuolo ha parlato più volte della sua famiglia in tv, ma anche sui social lo chef condivide spesso e volentieri immagini di sua moglie Cinzia, che è anche la sua socia, e dei suoi due figli, Elisa e Andrea. La primogenita è nata nel 2007, mentre il piccolo Andrea è classe 2012. Lo chef ha parlato più volte di loro in televisione, in particolare durante un’intervista rilasciata a Mara Venier a Domenica In, confessando di sentirsi in colpa per essere un padre poco presente a casa a causa del lavoro e dei tanti impegni.

Appena può, però, Cannavacciuolo scappa a casa per stare con i sue figli e non perde occasione per condividere anche sui social questi momenti speciali con loro. In occasione della festa della mamma, ad esempio, lo chef ha pubblicato un’immagine di Elisa e Andrea insieme a sua moglie, dedicandole dolci parole per farle gli auguri.

Antonino Cannavacciuolo, ecco la sua famiglia: avete visto come gli somigliano i figli? – Fonte: Instagram @antoninochef (Buttalapasta.it)

Nell’immagine si vede chiaramente quanto i figli di Antonino gli somiglino, in particolare Elisa, che sembra proprio la copia del papà. Andrea ricorda molto anche mamma Cinzia, soprattutto nei colori, ma anche lui ha qualcosa nell’espressione che rimanda subito al papà, come tanti hanno fatto notare anche nei commenti. Notate anche voi la somiglianza?

Francesca Simonelli

Recent Posts

Smetti subito di dare questa cosa ai tuoi figli se vuoi che mangino frutta e verdura: la scoperta geniale

Vuoi che i tuoi bambini inizino, finalmente, a mangiare frutta e verdura? Allora smetti subito…

23 minuti ago

Antonio Cassano furioso al ristorante: “Non tornerò mai più”, gli rifilano un conto pazzesco

Antonio Cassano ha dimostrato dissenso per una recente esperienza al ristorante, specificando che non ci…

54 minuti ago

Con i legumi fai il pieno di nutrienti e resti leggero, usali così e avrai un primo eccellente pronto in pochi minuti

Scoprite la nostra ricetta del giorno per portare in tavola un gustoso primo piatto semplice…

1 ora ago

3 portate + dessert, il menù di Natale quest’anno lo facciamo con soli 30 euro: ti salvo il portafoglio

Quest'anno vogliamo farti risparmiare a Natale: ecco un menù completo da realizzare con soli 30…

2 ore ago

Da quando ho scoperto come riutilizzare i ciuffi delle carote sto risparmiando tantissimi soldi a fine mese: davvero geniale

Sapete che c'è un modo di riutilizzare i ciuffi delle carote che fa risparmiare sulla…

9 ore ago

Per condire la carne e renderla più buona dovresti provare la salsa al vino rosso

Salsa al vino rosso, una preparazione facile e veloce per insaporire i tuoi secondi di…

10 ore ago