La trasformazione di Antonella Clerici è lampante dopo l’operazione e ha voluto persino svelare un annuncio incredibile: fan senza parole!
Non è stato sicuramente un periodo molto facile per la nostra Antonella Clerici, nonostante si sia potuta godere un’estate fatta di amici, famiglia e buon cibo. Qualche mese fa, poco prima dell’inizio di stagione era stata ricoverata d’urgenza per via di una cisti ovarica, rivelatasi successivamente un tumore dopo alcuni accertamenti. Lei stessa ha diffuso la notizia sul suo profilo Instagram, che tiene più come un diario di bordo e personale, specialmente per ribadire l’importanza della prevenzione.
La convalescenza le sarà sicuramente servita per rimettersi in forze, ma soprattutto per produrre nuove idee per È sempre Mezzogiorno, appuntamento immancabile sulla Rai ormai da molto tempo e che vede un seguito incredibile. Proprio lei ha voluto condividere qualche giorno fa un annuncio incredibile che ha lasciato i fan di stucco, non solo per questo, ma anche per il suo lampante cambiamento. Scopriamo i dettagli.
Antonella Clerici è sempre stata in forma e non ha mai disdegnato le sue bellissime curve, ovviamente anche gli outfit che indossano aiutano a mettere in risalto i suoi punti forza. Proprio lei infatti durante le dirette del programma sfoggia spesso bluse colorate con stampe floreali, non mancano i pantaloni a palazzo che le slanciano la figura facendola apparire pure più alta. Eppure qualche giorno fa ha avuto annunciare qualche di unico e si è vista dimagrita e molto più slanciata.
Sicuramente durante la convalescenza avrà dovuto seguire un regime alimentare controllato e questo le avrà permesso di perdere qualche chilo, ma la sua bellezza è davvero evidente. Tornando al grande annuncio, neppure due settimane fa aveva pubblicato uno scatto dello studio ancora in fase di rifinitura, ma adesso ci siamo. Difatti È sempre Mezzogiorno tornerà domani con il consueto appuntamento delle 11.55 su Rai 1.
Ciò che però ha voluto rilevare tende a rendere gli interni dello studio molto più magici rispetto alla stagione scorsa. Come lei stessa infatti spiega nel video pubblicato sulla sua pagina Instagram, è stata installata una nuova telecamera, molto più performante in termini di ripresa. In utradefinizione, questa è in grado di proiettare sul classico green screen un bosco molto dettagliato e grazie alle più avanzate tecnologie possiamo avere la percezione della profondità, come se ne fossimo completamente immersi.
In più quel bosco non è realizzato al computer, ma pensate, è proprio quello dove vive Antonella! Molti lo sapranno, altri no, la Clerici ha deciso di vivere in mezzo alla natura, in una casetta in pieno stile campagnolo. Insomma, noi non vediamo l’ora di tornare a guardare È sempre Mezzogiorno perché, come anticipato da lei, le sorprese saranno ancora tante!
La ricetta è quella siciliana, ma questi involtini non si preparano con la carne; sono…
Per un menu autunnale avete pensato di cucinare una pasta con le noci? Provate questa…
Avete voglia di un dolcetto facile e veloce ma siete a corto di idee? Ecco…
Altro che bollito, noi col pesce facciamo degli involtini di spada deliziosi e pure veloci:…
Se non sai quanto sale mettere nelle patatine fritte per esaltarne al massimo il sapore…
Il piatto perfetto per il Natale lo preparano a Napoli: spaghetti gamberi e frutti di…