In attesa di vederla a Sanremo 2025, Antonella Clerici si diverte a mostrare ai suoi follower un cambiamento enorme nel suo aspetto estetico e l’effetto che tutto questo fa.
Antonella Clerici continua a restare sulla cresta dell’onda. Tra il suo programma televisivo quotidiano, in onda nei giorni feriali, ovvero “È sempre Mezzogiorno” ed il suo gran darsi da fare in positivo sui social, la conduttrice televisiva originaria di Legnano, in provincia di Milano, sa sempre come farsi benvolere. Tra pochi giorni vedremo poi Antonella Clerici di ritorno sul palco del teatro Ariston, dove vestirà i panni della co-conduttrice per una sera. Questo onore ed onere le toccherà in occasione della prima serata di Sanremo 2025.
Accanto a Carlo Conti, che è presentatore e direttore artistico di questa edizione e di quella che avrà luogo tra un anno, martedì 11 febbraio, ci sarà lei. Completerà uno strepitoso terzetto televisivo Gerry Scotti, che per la prima volta presenzierà al cospetto d’Italia sugli schermi della Rai. In questo senso continua quello che è uno scambio di cortesie che va avanti già da qualche anno tra la Televisione di Stato e Mediaset.
Per quanto riguarda Antonella Clerici, lei ha già condotto il Festival di Sanremo nel 2010. Poi ha avuto il ruolo di co-conduttrice nel 2005 accanto a Paolo Bonolis. E nel 2020, in quello che fu il primo dei cinque, trionfali Festival targati Amadeus. Nel frattempo lei si diverte a lasciare a bocca aperta i suoi ammiratori. In che modo? La storica colonna della Rai – lei lavora per l’azienda sin dalla seconda metà degli Ottanta – in Rai ha fatto di tutto e di più.
Ha condotto programmi di varietà, sportivi, gastronomici e tanto altro. Per lei la prima serata del Festival di Sanremo 2025 sarà un divertissement, un modo per fare qualcosa di divertente con un amico di vecchio corso come Carlo Conti. E la vedremo elegantissima come è sempre stato nelle precedenti circostanze. Tra una puntata e l’altra di “È sempre Mezzogiorno” e vari post sul suo profilo Instagram che ogni giorno non mancano mai, Antonellina ha pubblicato anche due foto di lei messe l’una accanto all’altra.
In esse, lei appare del tutto diversa in quanto a look. Ed in particolare all’acconciatura dei capelli. C’è una immagine nella quale Antonella Clerici è riccia come adesso. Scelta che la caratterizza ormai da diversi anni. Ed un’altra nella quale appare invece con i capelli lisci. La bionda conduttrice televisiva sta benissimo in entrambi i modi, e chiede ai suoi follower: “Vi ricordate quando ero liscia?”.
Ed i commenti dei suoi ammiratori fioccano alla grande. Subito si vengono a creare due partiti, quello del capelli ricci e quello del capelli lisci. Ma la maggioranza è occupata da coloro che, a prescindere, rivolgono alla Clerici complimenti più che meritati. E che le dicono che, a prescindere da quale sia la sua scelta stilistica in fatto di acconciatura, lei sta sempre e comunque bene. Per Sanremo poi la stessa Clerici annuncia un cambiamento doveroso ed all’altezza della platea che l’attende.
Csaba Dalla Zorza mostra come apparecchiare la tavola della domenica: tutti i trucchi e i…
Sorprendete gli ospiti a pranzo e preparate questa ricetta dei cavatelli con zucchine e pancetta,…
Il gateau di patate oggi lo facciamo super furbo e in meno di 10 minuti:…
La domenica è un giorno in cui rilassarsi e godersi i propri cari: ecco come…
Preparatevi a stupire gli ospiti con una ricetta del giorno particolare che vi permetterà di…
Il trucco per fare le chiacchiere leggerissime è cuocerle nella friggitrice ad aria. Nessuno si…