Antonella+Clerici+spunta+la+foto+inedita%3A+lunghissimi+capelli+neri+e+la+frangia%2C+irriconoscibile
buttalapastait
/articolo/antonella-clerici-spunta-la-foto-inedita-lunghissimi-capelli-neri-e-la-frangia-irriconoscibile/164960/amp/
Cucina in TV

Antonella Clerici spunta la foto inedita: lunghissimi capelli neri e la frangia, irriconoscibile

Antonella Clerici irriconoscibile: in questa foto inedita ha un look completamente diverso, capelli neri e frangia. Pochi la ricorderanno così, é veramente un’altra persona!

Antonella Clerici è certamente una delle conduttrici televisive più amate e stimate dal grande pubblico. Con il suo programma È sempre mezzogiorno tiene compagnia ogni giorno all’ora di pranzo a migliaia di italiani con tante ricette, trucchi, consigli, giochi e interviste ad ospiti d’eccezione. Insomma, un format ben riuscito che da anni è la punta di diamante del palinsesto giornaliero di casa Rai.

Antonella Clerici, irriconoscibile: spunta la foto inedita Foto Ansa (Buttalapasta.it)

Ma la splendida e spumeggiante Antonella non è seguita solo in tv, ma anche sui social network dove condivide tantissime foto e storie riguardanti sia la sua vita professionale che privata.

Ed è proprio sul suo profilo Instagram che qualche tempo fa è apparso uno scatto inedito in cui la conduttrice si è mostrata con un look davvero inaspettato. Capelli lunghissimi neri e frangia che la rendono pressoché irriconoscibile. Guardate un po’ qua: non riuscirete a credere ai vostri occhi!

Antonella Clerici, irriconoscibile: spunta la foto con i lunghissimi capelli neri e la frangia

Come abbiamo anticipato, qualche tempo fa sul suo profilo Instagram la conduttrice di È sempre mezzogiorno Antonella Clerici ha pubblicato una foto in cui è davvero irriconoscibile. L’avete già vista? Nello scatto in questione la presentatrice ha dei lunghissimi capelli lisci e neri ed una frangetta lunga fin sopra gli occhi. Un look decisamente molto diverso rispetto a quello a cui negli anni la Clerici ci ha abituati.

Nel corso della sua carriera televisiva, la conduttrice ha di fatto sempre portato i capelli lunghi, biondi e perlopiù mossi. A che cosa sarà dovuto, quindi, questo inaspettato cambio di acconciatura? Ecco svelato il mistero. La mitica Antonella nello scatto qui mostrato indossa una parrucca in perfetto stile “Morticia Addams”.

Antonella Clerici, spunta la foto in cui è irriconoscibile (Fonte: Instagram @antoclerici – Buttalapasta.it)

In effetti, il post è stato pubblicato sui social proprio in occasione di Halloween. “Signore e signori, oggi È sempre mezzogiorno è stato condotto da Morticia Addams” ha scritto la Clerici a commento dell’immagine. “Domani tornerà Antonella Clerici ha aggiunto subito dopo augurando a tutti buon Halloween.

I fan ovviamente non hanno saputo trattenere l’entusiasmo ed hanno immediatamente travolto la propria beniamina con una pioggia di affettuosi commenti. Anche alcuni colleghi non sono stati da meno ed hanno voluto fare i propri complimenti alla presentatrice. “Wow” ha scritto Alessia Marcuzzi. “Ma quanto sei bella” ha aggiunto Benedetta Parodi. “Ma stai benissimo” ha commentato Sonia Peronaci.

Insomma, inutile dirlo: con il suo stile, la sua simpatia e la sua esuberanza Antonella Clerici sta bene praticamente con tutto e con qualsiasi look!

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Con un tocco da chef ho preparato uno spaghetto a vongole delizioso: il segreto sta in un solo ingrediente

Basta un tocco speciale per trasformare una semplice pasta con le vongole in un piatto…

10 minuti ago

Pasta del peccatore, un peccato lo commetti sicuro mangiandola ma è strepitosa: devi salvare la ricetta

Facciamo insieme la pasta del peccatore, un primo delizioso e unico nel suo genere: semplice…

1 ora ago

Chi soffre di pancia gonfia, può mangiare il cioccolato o è severamente vietato? La risposta è una sola

Chi soffre di pancia gonfia deve fare molte rinunce, ma più mangiare il cioccolato? Andiamo…

2 ore ago

Altro che baci di dama, io li faccio di grana e sono troppo sfiziosi: l’aperitivo ha tutto un altro sapore

I baci di dama io li servo durante l’aperitivo, vuoi sapere in che modo puoi…

3 ore ago

Sono i biscotti della Befana e nella calza non possono mancare: ci metti 5 minuti a farli

Deliziosi questi biscotti della Befana da mettere nella calza senza spendere nulla: pronti in 5…

4 ore ago

Con il cotechino metto sempre le lenticchie in umido, la ricetta é quella di mia nonna: vengono saporite e tenere

Non è Capodanno senza cotechino e il cotechino vuole delle belle lenticchie in umido. Con…

5 ore ago