Antonella Clerici, spunta la foto della figlia Maelle beccata in vacanza con il fidanzato: la sua reazione da suocera perfetta

antonella clerici foto fidanzato maelle

Tutti impazziti per il fidanzatino della figlia di Antonella! (Foto Ig @antoclerici) - buttalapasta.it

Antonella Clerici e la figlia Maelle, tutti insieme con il fidanzato in vacanza: le reazioni sono state inaspettate e incredibili, la foto la dice lunga!

La nostra regina indiscussa di È sempre Mezzogiorno ha deciso di concedersi dei lunghi giorni di vacanza in quest’estate 2024 ed effettivamente come poterle dare torto? Dopo la notizia improvvisa di un ricovero immediato, quella ciste ovarica che avrebbe dovuto controllare è stata la causa della rimozione totale delle ovaie. A seguito la stessa Antonella Clerici ha dichiarato di esser stato un tumore, ringraziando l’ospedale Regina Elena -San Gallicano- IFO di Roma e in particolare lo staff medico che le è stato accanto.

Aveva all’epoca deciso di rendere il tutto pubblico per sensibilizzare i controlli al pubblico femminile e non solo, dando una spiccata importanza alla prevenzione, ad oggi quella che realmente può salvare, specialmente nei casi come i suoi silenti in cui i campanellini d’allarme non si avvertono. Pertanto dopo un periodo di convalescenza e riposo, anche per la nostra beniamina son toccate le vacanze.

In un lungo reel sul suo profilo Instagram sono apparse foto meravigliose dei luoghi che ha visitato, così come i volti di chi ha voluto accanto. Immancabile Vittorio Garrone e la figlia Maelle, eppure c’era qualcun altro insieme a quest’ultima e parliamo proprio del suo fidanzatino. Ma che ci faceva insieme al resto della famiglia? Le reazioni sono state inaspettate davvero.

La foto di Maelle con il fidanzato lascia di stucco i fan di Antonella Clerici: che reazione avrà avuto?

Maelle è figlia del frutto dell’unione tra Antonella ed Eddy Martens, ad oggi storia chiusa e che vede al suo fianco Vittorio Garrone, l’uomo di cui si è perdutamente innamorata. La nostra conduttrice ha sempre avuto un rapporto speciale con la figlia, fatto non solo di condivisione e complicità, ma anche di momenti seri, caratterizzati da una certa severità. Proprio la mamma ha più volte ribadito, anche in diretta a È sempre Mezzogiorno, di quanto ci tenga allo studio affinché Maelle possa farsi una cultura, l’unica che rende davvero liberi.

Sa quindi che la ragazzina deve corrispondere i suoi doveri da studente, eppure ultimamente abbiamo la conferma di quanto Maelle non sia più una bambina, ma ormai cresciuta e in piena fase di sviluppo. Proprio sul reel di Instagram sono apparse diverse foto di lei insieme al suo fidanzato, più grande di lei, avendone 15. Si chiama Stefano, ha 19 anni e fin da subito agli occhi di Antonella si è presentato come un ragazzo responsabile e maturo.

antonella clerici foto fidanzato maelle

In molti si sono complimentati per la bellezza del ragazzo (Foto Ig @antoclerici) – buttalapasta.it

A detta della madre, anche Maelle presenta chiari segni di maturità e di essere più avanti rispetto ad altre ragazze della sua età, forse anche per questo avrà saputo accettare l’idea che avesse una relazione con un ragazzo già formato. In questo Antonella si conferma essere la donna di ampie vedute che è sempre stata, dalla mentalità super aperta. Ai microfoni di Oggi aveva proprio dichiarato che avrebbe portato Stefano con loro in vacanza per conoscersi meglio. E a guardare il reel potremmo dire che il ragazzo abbia conquistato non solo il cuore di Maelle, ma anche di Antonella!

Milioni sono stati i commenti sotto il post, tutti positivi, amorevoli e affettuosi, a dimostrazione che la Clerici abbia una community forte e buona. Non sono neppure mancati i complimenti al giovane fidanzato, specialmente alla sua bellezza ed effettivamente come dar loro torto? La famiglia di Antonella è bella, proiettata in avanti e siamo sicuri che sarà ancora per molto tempo così!

Parole di Cesare Orecchio

Amante dell’arte, della cucina e della scrittura, inizio il mio percorso a soli 18 anni dopo essermi diplomato in Storia della Moda e tecniche della confezione, pubblicando la mia prima raccolta di poesie ‘Petali di vita’. Ho cambiato poi vita diventando cuoco professionista nella mia città natale Messina per poi abbracciare la scrittura a 360°.

Potrebbe interessarti