Antonella+Clerici%2C+spoiler+incredibile+su+Sanremo%3A+%26%238220%3B%C3%88+il+momento+di+cambiare+colore%26%238221%3B%2C+come+si+presenter%C3%A0+all%26%238217%3BAriston
buttalapastait
/articolo/antonella-clerici-spoiler-incredibile-su-sanremo-e-il-momento-di-cambiare-colore-come-si-presentera-allariston/218770/amp/
Cucina in TV

Antonella Clerici, spoiler incredibile su Sanremo: “È il momento di cambiare colore”, come si presenterà all’Ariston

Antonella Clerici, “È il momento di cambiare colore”: lo spoiler su Sanremo non passa inosservato. Ecco come la conduttrice si presenterà all’Ariston.

Come annunciato dallo stesso conduttore e direttore artistico Carlo Conti, i colleghi Gerry Scotti ed Antonella Clerici lo affiancheranno sul palco dell’Ariston durante la prima serata del Festival di Sanremo 2025. Se da un lato per Scotti sarà la prima volta, per la presentatrice di È sempre mezzogiorno quello a Sanremo sarà un importante ritorno.

Entrambi i super ospiti hanno ringraziato pubblicamente Conti. La Clerici, in particolare, ha iniziato ad alimentare l’aspettativa e la curiosità dei fan su quelli che potrebbero essere i suoi possibili outfit per la serata.

In un recente post pubblicato su Instagram ha mostrato il suo camerino dove alle pareti sono appese tantissime fotografie legate ai momenti salienti della sua carriera, comprese quelle delle varie partecipazioni a Sanremo. Nel video postato, la presentatrice commenta i suoi look passati e lancia qualche piccolo spoiler sulla prossima edizione del Festival.

Antonella Clerici, spoiler incredibile su Sanremo: “È il momento di cambiare colore”

In un recente video pubblicato sul suo profilo Instagram, Antonella Clerici mostra il suo camerino con le foto delle sue partecipazioni a Sanremo. Parlando degli outfit indossati in passato all’Ariston, la conduttrice ha ricordato alcuni meravigliosi abiti di Tony Ward, tutti molto ricchi e sontuosi. Riferendosi poi al Festival di Sanremo 2025, la Clerici ha detto: “Quest’anno sorpresona. Chi può dirlo cosa combinerò con i vestiti?”. 

Antonella Clerici, spoiler incredibile su Sanremo: “È il momento di cambiare colore” (Fonte: Instagram @antoclerici – Buttalapasta.it)

In effetti a chiederselo sono anche tutti i suoi fan, ai quali Antonella sembra aver letto nel pensiero dato che ha subito risposto prontamente con queste parole: “Bè qualcosa di sicuro di strano”. Crescono dunque l’aspettativa e la curiosità del pubblico. Nel frattempo, qualcuno ha già cominciato a fantasticare.

Fra i commenti che si leggono sotto il post ce n’è uno che ha catturato l’attenzione di tutti. “È arrivato il momento di cambiare colore e pettinatura” suggerisce un utente. Ma non è il solo, perché in tanti hanno consigliato alla loro beniamina di ‘osare’ con un look un po’ sopra le righe. “Anto mi raccomando… paillettes e rosso”. Aggiunge ad esempio qualcun altro.

Per la maggior parte dei fan, però, non importa che cosa indosserà Antonella Clerici perché sicuramente sarà un incanto. “Qualunque cosa combini starai benissimo”. Scrive qualcuno. “Sarai sicuramente bellissima ed elegante” aggiunge un altro follower poco più in basso. E ancora “Sarà sicuramente una bellissima sorpresa e poi tu, porti sempre il buonumore” oppure “Antonella sarai stupenda nella tua bellezza, semplicità e positività”. Una cosa dunque è certa. Antonella Clerici all’Ariston indosserà come sempre il suo contagiosissimo sorriso.

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Carciofi alla giudia, il segreto degli chef per farli aprire come un disco e farli diventare scrocchiarelli

La giusta cottura, che non è solo una frittura, e la giusta presentazione a tavola:…

2 minuti ago

Fritto misto di Pasqua, si leccheranno anche le dita, non sporchi nulla e zero puzza in casa

Il fritto misto di Pasqua metterà d'accordo tutti grandi e piccini, impossibile non lasciarsi tentare,…

1 ora ago

Colomba salata facilissima, calo l’asso con la ricetta di Anna Moroni: stavolta stupisco tutti

La mattina di Pasqua faccio colazione con la colomba salata, ma non una qualsiasi, quella…

2 ore ago

Pane bianco e pane integrale, c’è una cosa che non sai e che ti sorprenderà

Pane bianco e pane integrale, molti propendono o per l'uno o per l'altro nella convinzione…

3 ore ago

Con gli spaghetti alla Mariarosa il pranzo del sabato ti fa leccare i baffi: pomodoro, cipolla e…

Si chiamano spaghetti alla Mariarosa e non sappiamo perché, ma sono deliziosi: ti basta un…

4 ore ago

Antipasti di Pasqua light, con questi piatti si resta leggeri senza rinunciare a una bella mangiata

Ecco tante ricette appetitose per fare degli antipasti light a Pasqua e portare in tavola…

5 ore ago