Antonella Clerici sorpresa in diretta, quello che le combinano in studio é epico: il silenzio imbarazzante

Antonella Clerici

Antonella Clerici sorpresa in diretta, quello che le combinano in studio é epico: il silenzio imbarazzante - (ANSA) - buttalapasta.it

Antonella Clerici è stata protagonista di un momento imbarazzante e a tratti divertente. È successo tutto in diretta.

Antonella Clerici è una delle conduttrici più apprezzate della televisione. La sua professionalità le ha permesso di ottenere ruoli importanti. Fino a ieri sera, è stata impegnata con ‘The Voice Kids, il format dedicato al talento musicale dei più piccoli. Negli ultimi anni, è stata una costante indiscussa della televisione italiana.

Il pubblico ha imparato a conoscerla attraverso i suoi programmi e ad ammirarla. È Sempre Mezzogiorno, per esempio, continua a fare ottimi ascolti. Di recente, l’amata presentatrice ha sorpreso gli spettatori con un affermazione inaspettata. Le sue parole hanno scatenato un certo imbarazzo. Le risate, però, non sono mancate. È stato un momento divertente, sorprendente e nostalgico. Sul web è già diventato virale.

Antonella Clerici ci è cascata di nuovo, accade l’impensabile in diretta: pubblico imbarazzato e video virale

Condurre un programma televisivo non è affatto semplice. Un conduttore, oltre a intrattenere il pubblico e a gestire gli ospiti, deve essere in grado di affrontare anche gli imprevisti. Le trasmissioni registrate possono essere interrotte, modificate e rese perfette. Quelle in diretta, al contrario, non hanno una seconda possibilità. Di conseguenza, non è insolito che i presentatori vadano incontro a gaffe o fraintendimenti.

Questo è proprio quello che è successo ad Antonella Clerici. Scherzare sui propri sbagli non è da tutti, ma lei è stata in grado di far sorridere tutto il pubblico. In una recente puntata di È Sempre Mezzogiorno, ha tirato in ballo un argomento che non toccava da tanto tempo.

Clerici Antonella

Antonella Clerici ci è cascata di nuovo, accade l’impensabile in diretta: pubblico imbarazzato e video virale – (IG @antoclerici) – buttalapasta.it

Ai tempi de La Prova del Cuoco, Antonella Clerici proponeva delle domande alle quali gli spettatori a casa dovevano rispondere per vincere il premio. In una delle puntate, la presentatrice avanzò il seguente quesito: “Fa schiuma ma non è sapone“. Una simpatica nonnina chiamò in studio per intervenire. Faceva fatica a sentire le parole di Antonella Clerici e anche i suggerimenti della nipote che le era accanto. Così, nel caos generale, disse: “La borra“. La conduttrice scoppiò a ridere e anche tutti i presenti non riuscirono a trattenersi.

A È Sempre Mezzogiorno, dopo aver visto una lattina con l’iconica frase, ha letto anche il biglietto allegato a essa: “Un ingrediente della memoria per un momento che ha fatto la storia“. Successivamente, ha ammesso di avere anche delle magliette con la domanda posta in trasmissione: “Lo dico una volta per tutte, è la birra!“.

Antonella Clerici non è nuova alle gaffe: quella volta che fece ridere tutti

Antonella Clerici, durante la sua lunga carriera televisiva, è stata al centro anche di altri divertenti momenti. È difficile dimenticare quella volta in cui ha confuso l’ora solare con l’ora legale oppure quando ha mostrato i suoi chef più belli, proprio come fa Filippo Bisciglia a Temptation Island.

Clerici sorridenti

Antonella Clerici non è nuova alle gaffe: quella volta che fece ridere tutti – (IG @antoclerici) – buttalapasta.it

Queste scene non tolgono nulla alla sua professionalità. Sono esilaranti, genuine e capaci di catturare il pubblico. Rendono le trasmissioni più vivaci, donando leggerezza e un pizzico di ilarità. La presentatrice, poi, riesce sempre a gestirle al meglio.

Parole di Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Potrebbe interessarti