Antonella+Clerici+sorpresa+cos%C3%AC+nella+sua+palestra+personale%3A+ecco+come+si+prepara+al+Festival%2C+un+paradiso+per+gli+amanti+del+fitness
buttalapastait
/articolo/antonella-clerici-sorpresa-cosi-nella-sua-palestra-personale-ecco-come-si-prepara-al-festival-un-paradiso-per-gli-amanti-del-fitness/218914/amp/
Cucina in TV

Antonella Clerici sorpresa così nella sua palestra personale: ecco come si prepara al Festival, un paradiso per gli amanti del fitness

Antonella Clerici si prepara al Festival di Sanremo allenandosi nella sua palestra personale: un vero angolo di paradiso per gli amanti del fitness.

Cresce sempre più l’attesa per il settantacinquesimo Festival di Sanremo, edizione in cui sarà presente come co-conduttrice della prima serata, al fianco del padrone di casa di quest’anno Carlo Conti, anche la bellissima e spumeggiante Antonella Clerici. 

Come anticipato, i fan della presentatrice di È sempre mezzogiorno stanno già fantasticando su quelli che potrebbero essere gli outfit della loro beniamina.

Nel frattempo, la Clerici si sta preparando per l’occasione tenendosi in allenamento nella sua palestra personale. Un vero angolo di paradiso per tutti gli amanti del fitness. Ecco le immagini postate su Instagram dalla stessa conduttrice.

Antonella Clerici si prepara a Sanremo nella sua palestra personale: un angolo di paradiso per gli amanti del fitness

Pochissime ore fa la presentatrice di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia in cui si mostra alle prese con una sessione di allenamento nella palestra di casa sua. Una sorta di veranda adibita a zona fitness, in cui sono presenti tutti gli attrezzi necessari per seguire un allenamento completo: tapis roulant, vogatore, bici da spinning, fitball e molto altro ancora.

Antonella Clerici si prepara a Sanremo nella sua palestra personale: un angolo di paradiso per gli amanti del fitness (Fonte: Instagram @antoclerici – Buttalapasta.it)

Nelle immagini si vede la Clerici intenta a camminare sul tapis roulant mentre ascolta il podcast Narciso, di Selvaggia Lucarelli, godendosi la meravigliosa vista sul suo bosco incantato. Dalle ampie vetrate, infatti, si intravede la natura incontaminata che circonda la splendida casa della conduttrice Rai, sita nei pressi di Arquata Scrivia, una cittadina piemontese, in provincia di Alessandria.

Un luogo davvero incantevole dove rigenerare il corpo e la mente, godendosi un attimo di pausa dall’intensa attività lavorativa. In quanti infatti non vorrebbero avere a casa propria una palestra personale con una vista del genere? Già qualche tempo fa Antonella aveva postato un video sulla sua pagina Instagram per mostrare ai fan il suo angolo di paradiso fitness, in cui si vedevano anche altri attrezzi fra cui spalliera, panca, tappetini e pesi.

Come c’era da aspettarsi i follower avevano commentato il video con parole cariche di ammirazione. “Adoro la tua casa” aveva scritto qualcuno. “Questo è il desiderio di ognuno di noi per poi non usarlo” aveva aggiunto un altro utente ironicamente. E ancora “Meravigliosa, immersa nel verde” oppure “Panorama stupendo”.

In effetti non c’è luogo migliore per prepararsi ad un evento tanto importante come il Festival di Sanremo. Brava la nostra mitica Antonella Clerici, che non vediamo l’ora di vedere sul palco dell’Ariston!

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Con formaggio, prosciutto e piselli preparo dei tortini nutrienti e saporiti che spariscono in men che non si dica

Sei alla ricerca di una ricetta completa che unisca nutrimento e bontà? Questi tortini sofficissimi…

1 ora ago

Apre il Museo degli Orrori Alimentari e ci finisce dentro anche un famosissimo cibo italiano

Ebbene sì, non esistono solo musei per cose belle e gradevoli da vedere o da…

2 ore ago

Il salmone per cena lo faccio impanato: ci metto 10 minuti e diventa sfiziosissimo

La cena di stasera la rende sfiziosissima grazie a del semplice salmone: lo faccio impanato…

3 ore ago

Cibi che abbassano la glicemia, 10 alimenti da inserire nel menu per controllare il livello del glucosio a tavola

Ecco quali sono gli alimenti da prediligere a tavola per tenere sotto controllo i livelli…

3 ore ago

Il segreto per cucinare i formaggi senza perdere il sapore e rendere le pietanze gustose

Ecco finalmente svelato il segreto per cucinare al meglio tutti i principali formaggi, senza perdere…

4 ore ago

L’antichissimo sciroppo per la tosse e il mal di gola da fare in casa: basta un solo ingrediente di cucina

Una ricetta davvero antica per preparare in casa uno sciroppo per la tosse e mal…

5 ore ago