I vip sono in rivolta e Antonella Clerici non è stata da meno, non riuscendo proprio a stare zitta: il simbolo che ha mostrato ha stupito tutti.
C’è chi crede che i personaggi pubblici e dello show business non si debbano esporre o metterci la faccia riguardo alcune questioni calde e argomenti scottanti del momento. Ma non tutti hanno intenzione di fare silenzio e non dire la loro, specialmente se la questione li riguarda da vicino. Ecco perché la mitica conduttrice Antonella Clerici non ha proprio voluto stare zitta e si è unita ad una protesta che sta coinvolgendo molti vip e personaggi famosi.
Proprio in questi giorni, infatti, Internet è invaso dalle proteste dei vip e dei personaggi pubblici che non ci stanno. Come tanti, anche la Clerici ha voluto partecipare e il simbolo che ha scelto, per farsi accompagnare in questo modo contrario è davvero pazzesco: molti sono rimasti stupiti dal gesto della conduttrice.
Una protesta che sta coinvolgendo il mondo dello spettacolo, in particolari tutti quei personaggi pubblici che hanno un account Twitter. Una certa decisione da parte del CEO Elon Musk, infatti, sta facendo scalpore e sta scatenando rivolte di ogni tipo sul mondo del web. La scelta, infatti, è quella di eliminare le classiche “spunte blu” sui profili di tutti quegli utenti famosi che si sono visti privati del simbolino accanto al nome che ufficializzava il profilo, dimostrando che si trattava di un’identità verificata.
Ad eccezione dei profili governativi e politici, come ad esempio quello di Papa Francesco, tutti gli altri utenti vip sono stati privati del simbolino blu che eravamo tutti abituati a vedere su Twitter. Questa decisione non è affatto piaciuta ai diretti interessati, che hanno protestato a modo loro, inserendo un simbolino diverso accanto al loro nome.
Sono naturalmente usciti fuori risultati divertenti e molto diversi tra loro: il dito medio di Fiorello, ad esempio, è diventato un cuoricino per Barbara D’Urso e un aereo per Tommaso Zorzi. Tutti i vip hanno scelto qualcosa che li rappresentasse e che ricordasse ai fan la loro personalità.
E la nostra Antonella Clerici? La biondissima conduttrice di “È sempre mezzogiorno” ha scelto una stellina gialla per rappresentare il suo profilo verificato. La decisione di Elon Musk rischia di danneggiare le identità dei personaggi famosi perché in questo modo si teme che prolifichino i profili falsi e i ladri di identità, qualcosa che ai vip accade giornalmente. Senza la possibilità di differenziarsi e di avere un profilo verificato ufficialmente, si darebbe spazio ai furbetti del web.
La ricetta della torta di mele stravolgiamola per un sapore nuovo, unico e goloso: segnatela…
Che ne dite di provare insieme a noi questa deliziosa lasagna bianca con la salsiccia…
Per avere il fisico di Diletta Leotta non devi rinunciare a nulla, proprio la conduttrice…
È deliziosa, per alcuni al pari di un vero e proprio cibo degli dei. A…
Deliziate gli ospiti con una bella porzione di lasagna vegetariana senza besciamella, un primo piatto…
Quali sono gli alimenti che ci aiutano a disintossicarci? Andiamo a scoprire ciò che riattiva…