Antonella+Clerici+rompe+il+silenzio%3A+anche+l%26%238217%3Bamatissimo+chef+colpito+dalla+malattia%2C+come+sta+oggi
buttalapastait
/articolo/antonella-clerici-rompe-il-silenzio-anche-lamatissimo-chef-colpito-dalla-malattia-come-sta-oggi/193889/amp/
Cucina in TV

Antonella Clerici rompe il silenzio: anche l’amatissimo chef colpito dalla malattia, come sta oggi

Apprensione massima da parte di Antonella Clerici, è rimasta senza parole quando ha visto il suo amico chef in quelle condizioni.

Certamente non un periodo fortunato per Antonella Clerici che da qualche tempo sta facendo i conti con i problemi di salute dei suoi cari, pochi giorni fa è toccato a sua figlia Maelle e ora un brutto male ha colpito anche il suo inseparabile compagno di viaggio.

La conduttrice aveva scioccato tutti parlando di sua figlia e di come, a causa di un’infiammazione dell’intestino tenue, fosse finita in ospedale. Oggi la piccola sembra stare meglio ma la pace non è ancora del tutto tornata nella vita dell’amata conduttrice che durante una delle ultime dirette ha nuovamente lasciato di sasso il suo pubblico.

Tutto è successo a causa del noto chef che si è presentato negli studi della Rai, per la trasmissione È sempre mezzogiorno, con un aspetto a dir poco insolito. A quel punto la padrona di casa non ha potuto fare finta di niente e ha dovuto prendere la situazione in mano, c’è apprensione per la salute del celebre cuoco.

Antonella Clerici shock, preoccupata per lo chef: è successo in diretta

Mezzogiorno di fuoco, letteralmente, per la Clerici che ha visto il suo inseparabile compagno di viaggio venir colpito da una malattia che negli ultimi giorni è finita sulla bocca di tutti. Proprio come Simona Ventura, anche lo chef Daniel Persegani è apparso in tv con metà del viso apparentemente paralizzato.

Daniele Persegani malato, spunta la confessione – (Foto: screenshot Instagram @danieleperseganiofficial) – Buttalapasta.it

Ho rispettato la tua privacy ma ora è arrivato il momento di spiegare” è stato ciò che ha voluto dire la padrona di casa dello show quando ha visto il cuoco in quelle condizioni. A quel punto Persegani ha voluto cogliere la palla al balzo raccontando di come anche lui sia stato colpito dalla paralisi di Bell, questo è il nome della malattia.

Può essere provocato dallo freddo ma anche dallo stress” ha poi aggiunto lo chef che ha voluto mandare un ideale abbraccia anche a Simona Ventura. La paralisi di Bell è un disturbo di tipo neuropatico che può manifestarsi a qualsiasi età e che ha bisogno di cure specifiche, principalmente a base di cortisone, per essere smaltito. La speranza da parte del pubblico è che la showgirl e il cuoco possano presto lasciarsi alle spalle questa loro spiacevole condizione e tornare più forti di prima.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

Nate per esperimento, ormai le faccio sempre: le mie ricottine fatte in casa le spalmo sul pane e sono sempre una goduria cremosissima

Da quando le ho provate per 'gioco', non riesco più a smettere di farle: prova…

7 minuti ago

Al tonno unisco la ricotta e, credimi, la pasta diventa una goduria: neanche il tempo di accendere i fornelli ed è già pronta

Se sei tra quelli che, quando sono di fretta per il pranzo, aprono la solita…

1 ora ago

Goditi una fresca delizia che non stanca mai, ti bastano 4 ingredienti per un dessert che lascia il segno

Il dolcetto facile e veloce di oggi si prepara con solo quattro ingredienti e in…

1 ora ago

Se invece del solito yogurt nella cheesecake ci metti questo, dimezzi le calorie e la mangi anche a dieta

Questa cheesecake allo yogurt puoi mangiarla anche a dieta perché ha pochissime calorie: l'importante è…

2 ore ago

Stasera si cena leggerissimi, focaccine farcite ma con la ricetta del nutrizionista: pancia piena e perdi pure peso

Stasera voglio preparare le focaccine farcite che mi ha suggerito il mio nutrizionista: vengono belle…

3 ore ago

Filetto o trancio non importa, se ci metti questa salsa il pesce diventa un piatto gourmet super profumato

Con la ricetta del giorno che abbiamo selezionato per il menu di oggi potrete fare…

3 ore ago