Antonella+Clerici+rivive+l%26%238217%3Bultimo+anno+con+un+filmato%2C+la+reazione+del+compagno+mette+i+brividi
buttalapastait
/articolo/antonella-clerici-rivive-lultimo-anno-con-un-filmato-la-reazione-del-compagno-mette-i-brividi/216586/amp/
Cucina in TV

Antonella Clerici rivive l’ultimo anno con un filmato, la reazione del compagno mette i brividi

L’ultimo anno appena trascorso è stato rivissuto da Antonella Clerici con un filmato mostrato a tutti. È da brividi la reazione del compagno: ecco che cosa ha scritto.

Antonella Clerici è pronta ad affrontare un nuovo anno, mettendo in campo tutta la sua professionalità, il suo entusiasmo e la sua empatia che durante la sua carriera l’hanno portata ad essere una delle conduttrici più amate e apprezzate dal pubblico. Oltre ad essere seguita in TV, lo è anche sui social, dove non perde mai occasione nel condividere momenti della sua quotidianità.

Per la presentatrice simbolo del mezzogiorno italiano, il 2025 sarà un anno ricco di impegni professionali, che la vedranno come sempre impegnata su più fronti. Al di là del cooking show È sempre mezzogiorno, che ormai è tra i programmi più saldi in casa Rai, la conduttrice tornerà in prima serata con il talent “The Voice Senior”, che vedrà ancora una volta protagonisti gli over 60.

Pochi giorni fa, Antonella Clerici ci ha tenuto a condividere sul proprio profilo Instagram un bellissimo video in cui ha riassunto l’anno appena passato. Tra fan, amici e personaggi della TV, sono stati tantissimi i commenti che le sono arrivati sotto il filmato. I fan però non hanno potuto fare a meno di notare il commento del compagno Vittorio Garrone.

Antonella Clerici saluta il 2024 con un video social: il commento di Garrone è da brividi

Antonella Clerici ha salutato l’anno appena passato con un video che la vede insieme alla sua bellissima famiglia e ai suoi amici. Come si può vedere dal filmato, per la conduttrice sono stati mesi pieni di emozioni, sia a livello professionale che privato, anche se se l’estate scorsa ha dovuto affrontare un intervento d’urgenza per rimuovere le ovaie. Per fortuna tutto è andato nel verso giusto e la presentatrice ha ricevuto tantissimo affetto.

Antonella Clerici saluta il 2024 con un video social: il commento di Garrone è da brividi (IG @antoclerici) – buttalapasta.it

“Ciao 2024…”, ha esordito Clerici nella didascalia che accompagno il filmato in cui si vedono anche la figlia Maelle Mertens e il compagno Vittorio Garrone. “Ogni anno che passa è sempre un po’ malinconico – si legge – Il tempo è veloce, troppo. L’importante è che sia dolce. La vita è cosi imprevedibile ma questo è il suo bello. – continua – Bisogna solo saper scivolare con serenità sulle cose. Felice 2025 a tutti voi”, ha concluso.

Sotto al posto sono arrivati migliaia di like e commenti, tra questi non è passato inosservato quello del compagno Vittorio, che ha scritto delle parole bellissime alla conduttrice. “Tu sei gassosa ed ogni anno con te è vita. L’anno che passa accresce l’anno che arriva, vivere con te è un mondo pieno”, ha scritto l’imprenditore, confermando il bellissimo rapporto e il grande amore che c’è tra di loro.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone: come si sono conosciuti?

Antonella Clerici ha conosciuto il compagno Vittorio Garrone grazie all’amica Evelina Flachi, la dietologa presente anche durante le puntate di È sempre mezzogiorno. A raccontare tutto è stata proprio la conduttrice in un’intervista al Corriere della Sera, confessando che Evelina l’aveva chiamata rivelandole di aver incontrato l’uomo perfetto per lei.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone: come si sono conosciuti? (IG @antoclerici) – buttalapasta.it

La prima volta che Antonella e Vittorio si sono incontrati è stato in un ristorante, e l’imprenditore è rimasto subito colpito dalla luce che ha emanato la conduttrice quando è entrata nel locale. Da quel momento non si sono più separati e Clerici si è detta fortunata di aver incontrato l’amore più avanti con l’età.

Isabella I.

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Ormai al salumiere chiedo sempre un sacchetto di bucce di parmigiano, le uso per fare queste patatine super crunchy: e chi me lo doveva dire?

Con le bucce del parmigiano facciamo delle patatine croccanti e dal sapore molto speciale: è…

27 minuti ago

Ho già le zanzare in casa, ma stavolta non mi faccio fregare: 3 passaggi e le distruggo

Stanno già tornando le zanzare in casa, ma stavolta mi faccio trovare pronta: 3 semplici…

1 ora ago

Il sartù di riso lo cucino bianco: con la besciamella non ha rivali, dorato fuori e cremoso all’interno

Certo, il classico è una vera delizia, ma a casa mia vanno matti per il…

2 ore ago

Altro che Cracco e Massari: questo pasticcere vende uova di Pasqua a 1300 euro

Tutto il web si è indignato contro i prezzi dei prodotti di Iginio Massari e…

3 ore ago

Cena senza spesa per stasera: mi bastano le patate e gli avanzi del frigo per un piatto favoloso

Quando sono a corto di soldi o di tempo per correre al supermercato, mi bastano…

4 ore ago

Dolce delizia per gli amanti dei dessert cremosi, non confonderla con una cheesecake perché in realtà è una torta molto più raffinata

Il nostro dolcetto facile e veloce di oggi è dedicato a tutti coloro che amano…

5 ore ago