L’ultimo anno appena trascorso è stato rivissuto da Antonella Clerici con un filmato mostrato a tutti. È da brividi la reazione del compagno: ecco che cosa ha scritto.
Antonella Clerici è pronta ad affrontare un nuovo anno, mettendo in campo tutta la sua professionalità, il suo entusiasmo e la sua empatia che durante la sua carriera l’hanno portata ad essere una delle conduttrici più amate e apprezzate dal pubblico. Oltre ad essere seguita in TV, lo è anche sui social, dove non perde mai occasione nel condividere momenti della sua quotidianità.
Per la presentatrice simbolo del mezzogiorno italiano, il 2025 sarà un anno ricco di impegni professionali, che la vedranno come sempre impegnata su più fronti. Al di là del cooking show È sempre mezzogiorno, che ormai è tra i programmi più saldi in casa Rai, la conduttrice tornerà in prima serata con il talent “The Voice Senior”, che vedrà ancora una volta protagonisti gli over 60.
Pochi giorni fa, Antonella Clerici ci ha tenuto a condividere sul proprio profilo Instagram un bellissimo video in cui ha riassunto l’anno appena passato. Tra fan, amici e personaggi della TV, sono stati tantissimi i commenti che le sono arrivati sotto il filmato. I fan però non hanno potuto fare a meno di notare il commento del compagno Vittorio Garrone.
Antonella Clerici ha salutato l’anno appena passato con un video che la vede insieme alla sua bellissima famiglia e ai suoi amici. Come si può vedere dal filmato, per la conduttrice sono stati mesi pieni di emozioni, sia a livello professionale che privato, anche se se l’estate scorsa ha dovuto affrontare un intervento d’urgenza per rimuovere le ovaie. Per fortuna tutto è andato nel verso giusto e la presentatrice ha ricevuto tantissimo affetto.
“Ciao 2024…”, ha esordito Clerici nella didascalia che accompagno il filmato in cui si vedono anche la figlia Maelle Mertens e il compagno Vittorio Garrone. “Ogni anno che passa è sempre un po’ malinconico – si legge – Il tempo è veloce, troppo. L’importante è che sia dolce. La vita è cosi imprevedibile ma questo è il suo bello. – continua – Bisogna solo saper scivolare con serenità sulle cose. Felice 2025 a tutti voi”, ha concluso.
Sotto al posto sono arrivati migliaia di like e commenti, tra questi non è passato inosservato quello del compagno Vittorio, che ha scritto delle parole bellissime alla conduttrice. “Tu sei gassosa ed ogni anno con te è vita. L’anno che passa accresce l’anno che arriva, vivere con te è un mondo pieno”, ha scritto l’imprenditore, confermando il bellissimo rapporto e il grande amore che c’è tra di loro.
Antonella Clerici ha conosciuto il compagno Vittorio Garrone grazie all’amica Evelina Flachi, la dietologa presente anche durante le puntate di È sempre mezzogiorno. A raccontare tutto è stata proprio la conduttrice in un’intervista al Corriere della Sera, confessando che Evelina l’aveva chiamata rivelandole di aver incontrato l’uomo perfetto per lei.
La prima volta che Antonella e Vittorio si sono incontrati è stato in un ristorante, e l’imprenditore è rimasto subito colpito dalla luce che ha emanato la conduttrice quando è entrata nel locale. Da quel momento non si sono più separati e Clerici si è detta fortunata di aver incontrato l’amore più avanti con l’età.
La Coca Cola non è buona solo da bere: forse non lo sai, ma puoi…
Vediamo come fare una torta adatta per ogni tipo di ricorrenza. Dai dolci di compleanno…
I tre giudici di Masterchef Italia sono stati riconfermati anche nella nuova edizione, e in…
Se la tua pianta di basilico ha fatto i fiori non buttarli via: puoi utilizzarli…
Il dolcetto facile e veloce di oggi è quello di una torta talmente semplice da…
Da tempo spopola sul web un nuovo trend che vede come protagonista il mix tra…