Antonella+Clerici%2C+purtroppo+quest%26%238217%3Banno+non+ce+l%26%238217%3Bha+fatta%3A+ammissione+in+diretta+senza+sensi+di+colpa
buttalapastait
/articolo/antonella-clerici-purtroppo-questanno-non-ce-lha-fatta-ammissione-in-diretta-senza-sensi-di-colpa/214137/amp/
Fatti di Cucina

Antonella Clerici, purtroppo quest’anno non ce l’ha fatta: ammissione in diretta senza sensi di colpa

Antonella Clerici lo ha praticamente ammesso sui social, quest’anno non ce l’ha fatta: e non sembra neppure essersene pentita!

Chi adora i programmi culinari, con tante ricette sfiziose e idee perfette per riciclare cibo avanzato e non solo, sa perfettamente su quale canale troverà ciò che farà al caso proprio: parliamo ovviamente di È sempre Mezzogiorno! Il fratello, se così possiamo dire, del già famoso La prova del Cuoco condotto dalla mitica Antonella Clerici. Dopo qualche anno di stacco dal mondo televisivo, la Nostra è tornata sul piccolo schermo alla grande, conducendo ancora una volta persino The Voice Kids.

Antonella è sempre sinonimo di eleganza, divertimento e allegria, non le manda di certo a dire e negli anni in tanti hanno apprezzato il suo essere sempre sincero, a dispetto di tutto. Impossibile dimenticare quel ‘rimprovero‘ in diretta alla figlia Maelle perché studiasse poco, indelebile nei cuori di tutti la difesa nei confronti di quella famosissima influencer attaccata da una nota rivista gastronomica, potremmo stare ore ad elencare i motivi per cui le si possa voler bene.

Eppure, quest’anno la nostra cara Antonella sembra non aver resistito e ha piazzato tutto in bella vista sul suo profilo Instagram. E a vedere le foto non se n’è affatto pentita!

Antonella Clerici quest’anno non ci è riuscita: nessuno potrà darle torto

Molti lo sapranno, altri forse no, ma neppure una settimana fa la nostra mitica Antonella Clerici ha compiuto ben 61 anni portati con grande maestria. E proprio per questa ragione, come lei stessa ha ammesso, ha deciso di mettere in atto una piccola fuga d’amore con il suo compagno Vittorio Garrone, scegliendo una delle mete più spettacolari in questo periodo. Difatti è stata l’Alsazia ad ospitare i due per qualche giorno e ovviamente nessuno dei due ce l’ha fatta, resistendo al fascino natalizio del luogo.

Antonella Clerici quest’anno non ci è riuscita: nessuno potrà darle torto (Foto Ig @antoclerici) – buttalapasta.it

In particolare ai mercatini natalizi, che come i fan più stretti di Antonella sapranno, sono tra i suoi preferiti in assoluto. La Clerici adora particolarmente questo periodo dell’anno e per lei le feste sono importantissime. Difatti vi avevamo già mostrato il suo immenso albero di Natale decorato in modo chic e sofisticato, nel suo vero e proprio rifugio nel bosco. A vedere le foto, i due sono ben equipaggiati, sicuramente a conferma del fatto che in Alsazia al momento faccia davvero molto freddo.

I due hanno fatto sicuramente tante passeggiate tra i vicoletti alsaziani, in foto possiamo vedere botteghe che vendono marmellate e confetture, cibo tipico del luogo, ma anche casette decorate con addobbi meravigliosi. Non sono mancati ovviamente i commenti anche da alcuni colleghi come ad esempio Sonia Peronaci che ha particolarmente gradito la meta della fuga d’amore, anche Csaba si è complimentata con un semplice quanto esaustivo ‘Siete stupendi‘. Insomma, non ce l’ha proprio fatta a resistere al richiamo del Natale e bisogna dirlo, l’Alsazia le ha sicuramente dato un bel regalo di compleanno!

Cesare Orecchio

Amante dell’arte, della cucina e della scrittura, inizio il mio percorso a soli 18 anni dopo essermi diplomato in Storia della Moda e tecniche della confezione, pubblicando la mia prima raccolta di poesie ‘Petali di vita’. Ho cambiato poi vita diventando cuoco professionista nella mia città natale Messina per poi abbracciare la scrittura a 360°.

Recent Posts

Ho riempito le seppie con gli avanzi che avevo in frigo, sono venute morbidissime e squisite, le devi provare

Scoprite i dettagli di questa ricetta del giorno, preparerete in poco tempo un piatto di…

23 minuti ago

Mai più disordine a tavola, questo Natale ho seguito i consigli degli esperti: niente più stress

Per evitare il disordine nella tavola di Natale evita questi più comuni errori: così non…

1 ora ago

La mia amica americana mi ha insegnato a fare i gingerbread cookies: come quelli dei film ma nella mia cucina

Con la ricetta originale americana potrai fare i gingerbread cookies proprio come quelli del film:…

8 ore ago

Ricetta sfiziosa e veloce per un pranzo leggero con cavolo nero e pancetta

Come preparare la pasta con cavolo nero e pancetta? Scopri la ricetta facile e veloce…

9 ore ago

Basta piazzare questa pianta in camera da letto per avere benefici immediati su raffreddore, malanni e sonno: regalo perfetto per la padrona di casa a Natale

Non sai cosa regalare per Natale? Regala questa magnifica pianta: apporta benefici incredibili e aiuta…

10 ore ago

5 piatti abruzzesi che alla Vigilia di Natale non possono mancare in tavola: così vuole la tradizione, così sia

Per il cenone della Vigilia di Natale non possono mancare in tavola questi 5 piatti…

11 ore ago