Antonella+Clerici%2C+purtroppo+il+sogno+%C3%A8+finito%3A+triste+annuncio+della+conduttrice
buttalapastait
/articolo/antonella-clerici-purtroppo-il-sogno-e-finito-triste-annuncio-della-conduttrice/188307/amp/
Cucina in TV

Antonella Clerici, purtroppo il sogno è finito: triste annuncio della conduttrice

Brutto risveglio per Antonella Clerici costretta ad annunciare una triste notizia ai fan: non c’è più nulla da fare, il cuore si è spezzato.

La conduttrice va a cento all’ora, senza mai fermarsi. Quotidianamente, verso l’ora di pranzo, è al timone di È Sempre Mezzogiorno, proponendo, insieme agli amici Chef, prelibatezze da leccarsi i baffi mentre il venerdì sera gran soirée per The Voice Senior.

Non solo ma ultimamente si vocifera perfino in merito ad un suo ipotetico ritorno sul palcoscenico del Teatro Ariston per Sanremo 2025, grazie alla boutade di Fiorello durante la trasmissione Viva Rai2! anche se ancora nulla di certo né tantomeno proposte: “in ogni modo sono serena, il lavoro non manca di sicuro” così ha dichiarato ai microfoni del settimanale Gente.

Nessun dubbio per quanto concerne la professione di Antonella Clerici, anzi si conferma, ancora una volta, punta di diamante dell’Azienda. Ma, in verità, la ‘regina dei fornelli‘ cela una profonda tristezza nell’anima che solo recentemente ha svelato. Un sogno frantumato in mille pezzi che le reca dolore e adesso non può più nascondersi, raccontandosi a cuore aperto e dunque sfogandosi con i suoi più fidati ammiratori, non potendo credere alle loro orecchie. L’idillio si è infranto e ora non resta che raccoglierne i frammenti.

Antonella Clerici, triste annuncio per la conduttrice: fan preoccupati

Gli amori più grandi della star di Rai1: l’adorato compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle, oggi adolescente. Non c’è nulla al mondo che la renda felice quanto tornare a casa e godersi la famiglia, in assoluto relax. Innamoratissima dell’imprenditore genovese – già padre di tre figli avuti da una precedente relazione – nonché orgogliosa della sua ragazza, ora liceale e futura veterinaria. Una splendida famiglia allargata, anche se qualcosa si è spezzato: un desiderio sfumato, probabilmente. Ma qual è la verità?

Antonella e Vittorio, innamorati come il primo giorno (Credits: Instagram @antoclerici) – buttalapasta.it

Antonella Clerici confessa al settimanale Nuovo che non ha più alcuna intenzione di convolare a nozze. Una triste e drastica scelta nei confronti, oltretutto, del fidanzato che sovente avrebbe manifestato le proprie intenzioni in tal senso, giungendo perfino a fare ‘pressing’ per il fatidico sì.

La conduttrice, però, è irremovibile: “ora ha capito che, anche senza le fedi al dito, l’amore può durare per sempre“. D’altronde lui reduce da una separazione, lei da due divorzi – si rammentino Pino Motta e Sergio Cossa, rispettivamente inizio anni ’90 e i primi del nuovo millennio – giungendo alla seguente conclusione: “sposarmi mi porta sfortuna“.

Benché sia convinta di non voler più sentir parlare di matrimoni, è altrettanto certa riguardo a una futura sorpresa per il suo amato: “faremo una grande festa per i nostri dieci anni insieme“.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

Con la focaccia messinese mi assicuro a cena il sorriso di tutta la famiglia: ti svelo la ricetta segreta della mia amica

Finalmente la mia amica ha deciso di rivelarmi la sua ricetta segreta della focaccia messinese:…

28 minuti ago

Quando faccio la pasta con burrata e melanzane a tavola non vola una mosca: sono tutti troppo impegnati a gustarsela

A casa mia non vola nemmeno una mosca quanto a tavola c’è la pasta con…

1 ora ago

Ogni cucchiaiata di queste coppe fragolose ti porta in un mondo di bontà, prepararle è semplicissimo

Per gustare uno sfizio cremoso e goloso vi bastano pochi ingredienti, scoprite il nostro dolcetto…

2 ore ago

Rispolvero la ricetta toscana del ragù di agnello: stavolta a Pasqua davvero faccio il botto

Ragù di agnello, con l'antica ricetta toscana a Pasqua fai un vero figurone: ti faranno…

2 ore ago

Stasera a tavola non metto il pane, ma questa focaccina soffice: niente lievitazione, impasto e butto in forno

Tanto per cambiare stasera a tavola non metto il pane, ma questa focaccina soffice e…

3 ore ago

Che spettacolo queste crocchette, se scopri cosa ci ho messo dentro corri a farle anche tu

Oggi volete variare il menu e cercate un piatto particolare? Allora seguite la nostra ricetta…

4 ore ago