Di Antonella Boccasile | 21 Maggio 2024
Antonella Clerici, quello che è successo alla conduttrice è davvero particolare: ecco i dettagli e le curiosità che spiazzano tutti i fan.
Una delle donne che con il suo talento, la sua ironia e la voglia di mettersi in gioco ha cambiato il mondo dello spettacolo venendo definita la Regina del mezzogiorno è lei, la splendida Antonella Clerici. In molti associano al suo nome ai famosi programmi culinari che, ancora oggi, scalano il successo ottenendo una percentuale di share incredibile, tar cui È sempre Mezzogiorno e, in passato, La prova del cuoco. Questa volta, alla conduttrice è successo un avvenimento che ha lasciato tutti senza parole: andiamo a scoprire di cosa si tratta nel nostro articolo.
Giovanissima, Antonella ha sempre avuto le idee ben chiare circa il suo futuro lavorativo tanto da avvicinarsi allo spettacolo nel ruolo di annunciatrice televisiva con il programma Dribbling, al fianco di Gianfranco De Laurentis. Man mano, poi, vista la sua professionalità, le vengono affidati altri programmi tra cui due varietà Circo Bianco, Semaforo Giallo e la famosa Domenica Sportiva.
Nel 2000, Antonella Clerici presenta un progetto a Mediaset che riguarda un programma culinario che viene , però, rifiutato, venendo accolto dalla rete di Stato Rai: stiamo parlando de La prova del cuoco, non solo relativo ad alcune ricette culinarie per sorprendere gli ospiti a pranzo e a cena, ma anche un programma d’intrattenimento. Il programma ha un seguito incredibile e la donna lo conduce fino al 2013, anno di nascita di Maelle.
Attualmente, Antonella conduce un altro programma di successo E’ sempre mezzogiorno,a cui però fanno seguito altri programmi che dimostrano l’intraprendenza e la professionalità della conduttrice come The Voice Kids e Senior.
Antonella Clerici e la scoperta che lascia tutti senza fiato
Molto spesso ai personaggi famosi piace condividere attimi della loro vita quotidiana, ma soprattutto quando sono lontani dai riflettori: ed è questo che fa anche lei, Antonella. Ultimamente, ha deciso di mostrare proprio tramite una sua Instagram Stories un episodio bizzarro e divertente che la vede protagonista, ma in un verso totalmente diverso dal solito.
Come si evince da questo screen che abbiamo deciso di ripostarvi, due turisti inglesi non conoscendo la conduttrice le hanno chiesto di scattare una foto. Infatti, si legge: “Quando due turisti stranieri ti chiedono se puoi fare una foto“.
Questa volta non è lei al centro ‘delle paparazzate‘, bensì i due turisti ed è questa la cosa divertente che ha fatto sorridere milioni di fan; Antonella si contraddistingue dalle sue colleghe proprio per la sua umiltà e per la voglia di mettersi in gioco in ogni situazione.
Parole di Antonella Boccasile