Anche a casa di Antonella Clerici è arrivato il Natale: i dettagli e gli addobbi condivisi dalla conduttrice di È sempre Mezzogiorno.
Da diversi anni, la presenza di Antonella Clerici durante il mezzogiorno televisivo italiano rappresenta una piacevole compagnia per milioni di telespettatori. Sulla rete ammiraglia, la conduttrice accompagna ogni giorno il suo pubblico verso un viaggio alla scoperta delle ricette della tradizione all’interno dello studio di È sempre Mezzogiorno.
Pensato in sostituzione de La Prova del Cuoco, il programma di Rai 1 dedicato alla cucina rappresenta uno dei maggiori successi della rete. L’apprezzamento del pubblico nel corso degli anni sottolinea l’interesse e l’affetto nei confronti della padrona di casa, diventata ormai icona di un certo tipo di televisione.
In occasione dell’arrivo del Natale, lo studio di È sempre Mezzogiorno si è trasformato in un vero e proprio villaggio natalizio, caratterizzato da luci colorate e addobbi a tema. Richiesto dal pubblico, il cambio di scenografia ha contribuito a creare un’atmosfera particolare, in grado di influenzare la stessa Antonella Clerici.
Sulla scia dei cambiamenti natalizi all’interno dello studio Rai, la conduttrice ha mantenuto una promessa condivisa con il proprio pubblico. Nelle ultime ore, Antonella Clerici ha utilizzato il suo profilo social per rivelare le decorazioni natalizie utilizzate nella sua “Casa nel bosco”. Il video pubblicato dalla conduttrice ha riscosso un notevole successo sui social, attirando l’attenzione di tutti i followers di Antonella Clerici.
“La magia del Natale, dallo studio di È sempre Mezzogiorno, è arrivata anche nella #CasaNelBosco”, così scrive la conduttrice nella caption del post Instagram. Clerici mostra nel video le meravigliose decorazioni utilizzate per la sua casa, le quali richiamano visivamente gli addobbi dello studio Rai. Il tutto è arricchito da una colonna sonora d’eccezione: All I Want for Christmas is you, celebre brano natalizio della cantante Mariah Carey.
La felicità della conduttrice caratterizza il post social ed evidenzia i momenti di vita quotidiana e intima vissuti all’interno delle mura domestiche. Non solo decorazioni e luci colorate, Antonella Clerici svela ai followers anche parte del menù natalizio, deliziando la vista con un pandoro e una bottiglia di spumante di prima scelta. Sotto il video della conduttrice si susseguono i commenti dei fan, i quali le augurano un felice Natale e si congratulano con le decorazioni scelte.
E, ancora una volta, Antonella Clerici ha mantenuto la promessa con il suo affezionato pubblico.
Ormai ci fanno utilizzare l'olio di semi ovunque, sostenendo che è più leggero, ma è…
Anche la spesa è diventato un lusso per molti, ma sapete che per risparmiare davvero…
Se avete del tonno congelato a fette ma siete stanchi del solito pesce arrosto, seguite…
Non volete rinunciare a un dolcetto goloso e avete anche la dispensa piena di cioccolato…
Troppo buono questo trancio di salmone: croccante e speziato, sembra fatto da uno chef professionista.…
La salsa rosa è stupenda, ma dimenticatela. Quando condisco la pasta con questo sugo vellutato…