Antonella+Clerici%2C+lacrime+a+fiumi+nel+giorno+del+suo+compleanno%3A+i+fan+non+se+lo+aspettavano
buttalapastait
/articolo/antonella-clerici-lacrime-a-fiumi-nel-giorno-del-suo-compleanno-i-fan-non-se-lo-aspettavano/213769/amp/
Fatti di Cucina

Antonella Clerici, lacrime a fiumi nel giorno del suo compleanno: i fan non se lo aspettavano

Il compleanno di Antonella Clerici quest’anno è stato davvero un fiume in piena di lacrime per la commozione: i fan non si sarebbero mai aspettati ‘certe parole’.

Un nome, una garanzia di semplicità, successo e disinvoltura: parliamo ovviamente della Regina del Mezzogiorno, colei che già da La prova del cuoco ci aveva fatto intuire tutto il suo essere speciale e unico nel suo genere. Antonella Clerici da anni fa compagnia ai tanti italiani durante l’ora di pranzo e negli anni ha conquistato non solo il bene dei fan, ma anche di molti altri membri dello spettacolo. Impossibile dimenticarla al Festival di Sanremo niente poco di meno che come conduttrice, confermandoci tra l’altro la sua estrema versatilità.

Mamma di Maelle e compagna di Vittorio Garrone, il loro è un amore puro, vero, semplice quanto ricco e che sostiene, finalmente la nostra cara Antonella ha la famiglia che si merita. E proprio per il giorno del suo compleanno, qualcuno ha ben pensato di dedicarle parole speciali, lasciando a bocca aperta non solo lei, ma anche tutti i suoi fan. Scopriamo i dettagli.

Antonella Clerici, la dedica di compleanno che ha fatto piangere tutti: impossibile trattenere l’emozione

Venerdì 6 dicembre è un giorno molto speciale, non solo perché ci fa intuire che finalmente stia arrivando l’apertura delle feste natalizie, ma anche perché è nata la nostra tanto amata Antonella Clerici. Quest’anno ha spento ben 61 candeline e chi lo avrebbe mai detto? Nessuno a guardarla direbbe di portare quest’età, anche perché è proprio la sua anima ad essere giovane. Ovviamente non sono mancati gli auguri da parte di tanti food influencers o conduttori.

Antonella Clerici, la dedica di compleanno che ha fatto piangere tutti: impossibile trattenere l’emozione (Foto Ig @antoclerici) – buttalapasta.it

Ad esempio sul post pubblicato su Instagram che la vede in diretta a È sempre mezzogiorno durante gli auguri, al di sotto spuntano quelli di Csaba Dalla Zorza che la chiama splendida amica, Giovanni Castaldi invece, cuoco di Giallo Zafferano, ha lasciato un cuore e una risata, non mancano però neppure gli auguri della bellissima Caterina Balivo. Tuttavia gli auguri più belli sono stati quelli della figlia Maelle e del compagno Vittorio Garrone. La prima ha postato sul suo profilo Instagram una storia che ritrae una foto di lei piccola in braccio ad Antonella, con una frase semplice quanto d’impatto: ‘Sei speciale‘.

Vittorio invece le ha dedicato una dolcissima frase, dopo gli auguri è comparsa la scritta ‘Il giorno più bello sei tu‘, a conferma del grande amore che li lega. Ovviamente Antonella ha condiviso tramite repost le storie di entrambi e siamo proprio sicuri che in quel giorno avrà festeggiato con allegria e semplicità, caratteristiche che in fondo la rivestono totalmente. E non ci resta che augurare anche noi un meraviglioso compleanno, ormai passato, alla cara Antonella!

Cesare Orecchio

Amante dell’arte, della cucina e della scrittura, inizio il mio percorso a soli 18 anni dopo essermi diplomato in Storia della Moda e tecniche della confezione, pubblicando la mia prima raccolta di poesie ‘Petali di vita’. Ho cambiato poi vita diventando cuoco professionista nella mia città natale Messina per poi abbracciare la scrittura a 360°.

Recent Posts

Paté di olive ritirato dal mercato: marca e lotti interessati, il motivo del richiamo

Il Ministero della Salute ha deciso di ritirare dal mercato il paté di olive di…

52 minuti ago

Ho fatto il minestrone surgelato e mi è avanzato, ora posso congelarlo di nuovo?

In tanti si chiedono se si possa ricongelare il minestrone surgelato nel caso in cui…

2 ore ago

Da quando ho scoperto questo trucco, la carne per lo spezzatino è morbidissima: solo così si scioglie in bocca

Con questo trucco la carne per lo spezzatino viene morbidissima e si scioglie in bocca:…

3 ore ago

Zuppa nella pagnotta, come servire un classico piatto invernale in modo scenografico per stupire gli ospiti

L'idea per un pranzo o una cena originale, ecco come preparare una zuppa nella pagnotta…

3 ore ago

In Sicilia li chiamano ‘fichiceddi’ ma non sono frutti: tuffali nel latte e vedi che ti mangi

Facciamo insieme i fichiceddi, biscottini da latte deliziosi, pratici e facili da realizzare: ti conquistano…

4 ore ago

La torta di mele della nonna l’ho rifatta versione light: niente burro e olio, ma sempre morbidissima

Che buona la torta di mele della nonna, se però vuoi farla in versione light…

5 ore ago