Antonella Clerici, la moka da collezione con cui fa il caffè fa impazzire i fans: quanto costa e dove si compra? (Ansa) - buttalapasta.it
Antonella Clerici ha catturato l’attenzione dei fan con la bellissima moka da collezione che non è passata inosservata: ecco dove trovarla e quanto costa.
La bionda conduttrice è tra i volti più amati e seguiti del piccolo schermo. Negli anni, Antonella Clerici è riuscita a fare la differenza grazie alle sue tantissime qualità, come simpatia, genuinità, empatia e talento, che l’hanno resa ormai uno dei punti fermi in casa Rai e un personaggio familiare per milioni di persone che la seguono ogni giorno.
La presentatrice si è sempre distinta per la sua professionalità e per il suo stile inconfondibile, mostrato sia in prima serata che nel mezzogiorno della rete ammiraglia, dove da anni è la regina indiscussa del format culinario. Al di là della televisione, Clerici è seguitissima anche sui social, il cui profilo Instagram è seguito da 1 milione di follower.
In uno dei recenti post, la conduttrice ha catturato l’attenzione dei fan con una foto che la ritrae insieme a una bellissima moka da collezione con cui fare il caffè. Sono stati tantissimi utenti a incuriosirsi e chiedere informazioni dettagliate in merito alla macchinetta, perché interessati all’acquisto, dato che si tratta di un pezzo da collezione.
Antonella Clerici vive immersa in un vero e proprio paradiso in mezzo al bosco. La sua casa nel bosco è diventata ormai famosissima sul web, visto che è condivisa sempre sui social dalla diretta interessata, ha ampi spazi, grandi vetrate e un giardino meraviglioso, dove passa molto tempo con la sua famiglia, la figlia Maelle e il compagno Vittorio Garrone.
La moka del caffè di Antonella Clerici conquista i social: tutte le informazioni – buttalapasta.it
Tuttavia, il posto della casa preferito dalla conduttrice è la cucina grande e spaziosa che tutti vorrebbero. È proprio all’interno della sua cucina che si è fatta fotografare con una tazzina in mano e la moka poggiata di fianco sul tavolo. La macchinetta per il caffè ha lasciato tutti senza parole per quanto è bella, tanto che in molti hanno chiesto alla presentatrice maggiori informazioni a riguardo.
Girando sul web, abbiamo scoperto che si tratta di un vero pezzo da collezione, visto che si tratta della Moka Express Bialetti Dolce&Gabbana. La famosa azienda, da anni simbolo di italianità nel mondo, si è unita all’altra eccellenza del nostro paese per celebrare il caffè e rendere omaggio ai paesaggi, ai mestieri d’arte e ai colori splendidi della Sicilia.
Gli elementi decorativi della Moka, come si può notare, rievocano il Carretto Siciliano, uno degli elementi folkloristici della regione italiana che, grazie ai suoi colori e alla sua tradizione, è da sempre al centro dei pensieri di Dolce&Gabbana. Per tutti coloro che vogliono acquistare la Moka, possono farlo sul sito web ufficiale della Bialetti, dove è in vendita al prezzo di 80,00€.
I miei biscotti morbidi al succo d'arancia sono l'ideale da mangiare a colazione durante il…
Per molti di noi il sabato sera la pizza è d’obbligo: con questa ricetta non…
Uno degli chef più famosi del panorama televisivo, ha lasciato tutti a bocca aperta quando…
Quando i miei bimbi mi chiedono le crocchette le preparo sempre con i broccoli: pochi…
La pulizia della cucina opaca richiede una grande attenzione: se sbagli, rischi di rovinarla in…
Ti sei mai chiesto se si possano congelare i formaggi? Non provate a chiederlo alla…