Antonella+Clerici%2C+la+moka+da+collezione+con+cui+fa+il+caff%C3%A8+fa+impazzire+i+fans%3A+quanto+costa+e+dove+si+compra%3F
buttalapastait
/articolo/antonella-clerici-la-moka-da-collezione-con-cui-fa-il-caffe-fa-impazzire-i-fans-quanto-costa-e-dove-si-compra/217924/amp/
Categories: Fatti di Cucina

Antonella Clerici, la moka da collezione con cui fa il caffè fa impazzire i fans: quanto costa e dove si compra?

Antonella Clerici ha catturato l’attenzione dei fan con la bellissima moka da collezione che non è passata inosservata: ecco dove trovarla e quanto costa.

La bionda conduttrice è tra i volti più amati e seguiti del piccolo schermo. Negli anni, Antonella Clerici è riuscita a fare la differenza grazie alle sue tantissime qualità, come simpatia, genuinità, empatia e talento, che l’hanno resa ormai uno dei punti fermi in casa Rai e un personaggio familiare per milioni di persone che la seguono ogni giorno.

La presentatrice si è sempre distinta per la sua professionalità e per il suo stile inconfondibile, mostrato sia in prima serata che nel mezzogiorno della rete ammiraglia, dove da anni è la regina indiscussa del format culinario. Al di là della televisione, Clerici è seguitissima anche sui social, il cui profilo Instagram è seguito da 1 milione di follower.

In uno dei recenti post, la conduttrice ha catturato l’attenzione dei fan con una foto che la ritrae insieme a una bellissima moka da collezione con cui fare il caffè. Sono stati tantissimi utenti a incuriosirsi e chiedere informazioni dettagliate in merito alla macchinetta, perché interessati all’acquisto, dato che si tratta di un pezzo da collezione.

La moka del caffè di Antonella Clerici conquista i social: tutte le informazioni

Antonella Clerici vive immersa in un vero e proprio paradiso in mezzo al bosco. La sua casa nel bosco è diventata ormai famosissima sul web, visto che è condivisa sempre sui social dalla diretta interessata, ha ampi spazi, grandi vetrate e un giardino meraviglioso, dove passa molto tempo con la sua famiglia, la figlia Maelle e il compagno Vittorio Garrone.

La moka del caffè di Antonella Clerici conquista i social: tutte le informazioni – buttalapasta.it

Tuttavia, il posto della casa preferito dalla conduttrice è la cucina grande e spaziosa che tutti vorrebbero. È proprio all’interno della sua cucina che si è fatta fotografare con una tazzina in mano e la moka poggiata di fianco sul tavolo. La macchinetta per il caffè ha lasciato tutti senza parole per quanto è bella, tanto che in molti hanno chiesto alla presentatrice maggiori informazioni a riguardo.

Girando sul web, abbiamo scoperto che si tratta di un vero pezzo da collezione, visto che si tratta della Moka Express Bialetti Dolce&Gabbana. La famosa azienda, da anni simbolo di italianità nel mondo, si è unita all’altra eccellenza del nostro paese per celebrare il caffè e rendere omaggio ai paesaggi, ai mestieri d’arte e ai colori splendidi della Sicilia.

Gli elementi decorativi della Moka, come si può notare, rievocano il Carretto Siciliano, uno degli elementi folkloristici della regione italiana che, grazie ai suoi colori e alla sua tradizione, è da sempre al centro dei pensieri di Dolce&Gabbana. Per tutti coloro che vogliono acquistare la Moka, possono farlo sul sito web ufficiale della Bialetti, dove è in vendita al prezzo di 80,00€.

Isabella I.

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Spadellata di primavera saporita pronta in meno di 20 minuti, il piatto che salva la cena e accontenta tutti

Scoprite la nostra proposta per il menu di oggi, con questa ricetta del giorno potrete…

21 minuti ago

Dolcissime e succose, quest’anno non sarà un problema scegliere le fragole: con queste regole eviti brutte sorprese

Ci sono alcune regole da seguire per scegliere delle buone fragole da mangiare. In questo…

54 minuti ago

Ora legale, il metodo per contrastare la stanchezza a tavola

Con l'arrivo dell'ora legale ci sono sempre anche dei cambiamenti nei nostri ritmi biologici. In…

8 ore ago

Il sale sulla bistecca va davvero prima della cottura? Non tutti la pensano in questo modo

Esistono diverse scuole di pensiero su quando aggiungere il sale sulla carne. Ecco cosa sappiamo…

8 ore ago

Per rendere sicura una torta per celiaci basta eliminare il glutine? La risposta potrebbe stupirti davvero

Se vuoi rendere sicura una torta per celiaci lo sai che non basta eliminare il…

9 ore ago

Sembrano savoiardi, ma in Sicilia li chiamano ‘biscutteddi cu l’anice’: assaggiali e svieni per la bontà

Nella forma sembrano savoiardi, ma in Sicilia vengono chiamati biscutteddi cu l'anice: prova questa delizia…

10 ore ago