Di Isabella I. | 4 Dicembre 2024
La cucina di Antonella Clerici ha fatto uscire gli occhi a tutti. Non solo è molto grande e spaziosa, ma anche molto luminosa, un vero sogno: ecco come è fatta.
Ci sono tanti fattori che hanno contribuito al successo popolare di Antonella Clerici. Ma quello più evidente è la sua capacità di mostrarsi empatica e “alla mano” ai telespettatori, regalando quell’atmosfera accogliente e familiare che l’hanno resa un volto molto amato dal pubblico che la segue non solo in TV, ma anche sui social dove condivide momenti della sua vita privata.
La conduttrice appare nello stesso modo sia quando è in onda con È sempre mezzogiorno che quando si mostra sui social, confermando quel suo carattere solare e dolce che tanto piace ai telespettatori. Una figura confortante diventato un punto fermo per milioni di persone. Pochi giorni fa, Clerici ha mostrato la cucina nella casa del bosco, lasciando tutti senza parole per la bellezza della stanza. Si tratta di un vero e proprio paradiso immerso nella natura.
Antonella Clerici mostra la cucina nella casa nel bosco: è un piccolo gioiello
Antonella Clerici ha raccontato che la stanza di casa che ama di più è la cucina, che ha arredato nei minimi dettagli, e costruita sul versante dell’abitazione che si erge sul bosco, dove si trova l’abitazione. La conduttrice ci ha tenuto anche a presentare ai suoi follower Monica, la sua collaboratrice domestica, descrivendola come “la regina della cucina”.
Come si può notare dal video condiviso dalla conduttrice, tutta la stanza è molto luminosa, grazie soprattutto alle ampie vetrate, ed è arricchito da colori caldi e accesi, rendendo l’area accogliente. Si può vedere una grande isola in legno e un tavolo al centro della cucina, con gli sgabelli urban che ne arricchiscono l’ambiente. A stupire sono soprattutto le mura tra il rosso e l’arancione, stessi colori che richiamano quelli degli accessori ed elettrodomestici.
È un luogo spettacolare, dove poter guardare l’alba durante la colazione e il tramonto durante la cena, grazie soprattutto a un terrazzo molto ampio. “La mattina io esco qui e vedo il tramonto, vedo la luce”, ha detto Clerici mostrando ai suoi fan la strepitosa vista sul bosco che si vede dalla cucina. La conduttrice ha poi sottolineato che durante il periodo natalizio ama addobbare casa e il bosco, rendendolo un posto ancora più unico di quanto non lo sia già.
Visualizza questo post su Instagram
Dunque, un vero e proprio gioiello quello realizzato da Antonella Clerici. Ora i fan non vedono l’ora di scoprire che cosa farà la conduttrice durante le festività natalizie e come addobberà la casa, visto che ha sottolineato che ama sbizzarrirsi durante il periodo che ama più di tutti.
Parole di Isabella I.
Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.