In una recente puntata di È Sempre Mezzogiorno, Antonella ha minacciato di non tornare più in TV. L’accadimento ha generato un certo scompiglio in studio.
È Sempre Mezzogiorno è un programma amatissimo dal grande pubblico. Gli spettatori di Rai 1, durante la settimana, non possono fare a meno di dilettarsi con le appassionanti puntate. Vengono mostrate ricette dall’enorme potenziale. Si possono anche ripetere a casa, così da deliziare tutta la famiglia. A fare davvero la differenza è la conduzione di Antonella Clerici.
La presentatrice, grazie alla sua professionalità, riesce sempre a distinguersi. Di recente, tuttavia, è accaduto qualcosa che l’ha spinta a fermare la diretta. Non è proprio riuscita a trattenersi. Le sue successive parole hanno creato un certo sgomento.
Antonella Clerici è sempre pronta a regalare un sorriso al suo pubblico. È riuscita a trasformare È Sempre Mezzogiorno in uno dei programmi più apprezzati di Rai 1. Solitamente, le dirette procedono senza ostacoli. Di recente, tuttavia, è accaduto qualcosa che ha sorpreso tutti. Antonella Clerici, infatti, all’improvviso, ha fermato la puntata per esprimere tutto il suo disappunto.
Senza peli sulla lingua, ha ammesso di avvertire molto freddo. Poi, si è rivolta direttamente alla produzione per chiederle di fare qualcosa di più concreto per riscaldare lo studio. A parer suo, infatti, non è possibile lavorare serenamente in simili condizioni. In effetti, le temperature a Milano sono calate drasticamente: “Non si è mai visto uno studio televisivo in cui si congela così, ma vi giuro…Vorrei farvi sentire le mani e il naso“.
Ha cercato di alleggerire la situazione con un pizzico di ironia, ma le sue parole non sono comunque passate inosservate: “Adesso noi facciamo la richiesta…O tengono acceso il riscaldamento acceso pure di sabato e domenica o se no di lunedì non ci presentiamo più…”. Questa ‘minaccia’ ha dato vita a una pioggia di commenti. I fan più accaniti, ovviamente, non sono riusciti a nascondere la preoccupazione.
Il punto di vista di Antonella Clerici è più che comprensibile. A nessuno piace lavorare con le mani ghiacciate e il gelo sul viso. Ha fatto riferimento ai forni presenti in studio perché, grazie al loro calore, l’ambiente si è riscaldato un pochino: “Menomale che abbiamo i forni e i fuochi per riscaldarci perché davvero oggi è da ammalarsi eh…“. È probabile che, da questo momento in poi, la produzione alzi i riscaldamenti per rendere la trasmissione più confortevole anche per i presenti.
Il clima a È Sempre Mezzogiorno è davvero allegro. Antonella Clerici non perde un colpo e riesce ad attirare l’attenzione del pubblico con sorprendente efficacia. Il punto forte dello show, ovviamente, consiste nella preparazione di piatti prelibati, ma c’è sempre qualche siparietto divertente con cui distrarsi.
Di recente, per esempio, una battuta di Alfio Bottaro ha sollevato un simpatico polverone. L’uomo, rivolgendosi al collega, ha pronunciato le seguenti parole: “Oggi invece che Federico Quaranta abbiamo Federico Sessanta… Guardalo lì… E’ rigido come un palo”. La conduttrice è subito intervenuta per giustificare tale affermazione: “Ha fatto il bagno in piscina a cinque gradi… Si è buttato dentro ed è rimasto incriccato”-
Se i tuoi fornelli a gas hanno smesso di funzionare potrebbe essere colpa di questo…
I biscotti del lunedì sono perfetti per iniziare con gusto la giornata: leggeri e con…
Desiderate servire in tavola a colazione un dolcetto facile e veloce fatto con le vostre…
Se ne bevi un bicchiere al giorno noti subito i benefici e previeni il cancro…
Oggi in cucina la ricetta del giorno è particolare, scoprite questo antipasto gourmet da realizzare…
Questo utilissimo accessorio è fondamentale per la pulizia della cappa. Si trova su Amazon a…