Di Samanta Airoldi | 16 Dicembre 2024
La casa di Antonella Clerici, sotto Natale, fa sognare: si trasforma in un vero e proprio villaggio pieno di lucine e colori. Il video pubblicato ha lasciato senza fiato tutti i fans.
La maggior parte di noi, per le feste di Natale, ama addobbare la propria casa con lucine colorate, festoni, il classico albero e magari anche il presepe con muschio e statuine. Molto poi dipende anche dalle dimensioni della propria abitazione: chi vive in un monolocale, certamente, avendo poco spazio dovrà necessariamente contenersi.
Chi ha un appartamento di grandi dimensioni, al contrario, potrà lasciarsi andare e osare con decorazioni più originali e scenografiche. Chi, quest’anno non si è proprio risparmiata è la “regina dei fornelli”, la bella Antonella Clerici che, da ormai tanti anni, ci tiene compagnia al timone di programmi di cucina di successo.
Antonella Clerici vive in una bella villa con ampio spazio esterno e giardino con alberi: un vero e proprio paradiso in Terra insomma, una di quelle case che gran parte delle persone possono solo sognare. Di recente su Instagram, la presentatrice ha pubblicato un video in cui mostra ai followers come ha addobbato la sua casa pe Natale e tutti sono rimasti estasiati: un vero e proprio villaggio natalizio!
Antonella Clerici: la sua casa per Natale è un vero sogno
Se pensi di aver fatto un buon lavoro avendo scelto un albero più alto e imponente del solito, aspetta di vedere cosa ha realizzato Antonella Clerici per Natale: la famosa presentatrice televisiva ha trasformato la sua casa in un vero e proprio villaggio natalizio. I followers sono rimasti senza fiato per lo stupore e la meraviglia.
Un albero altissimo e pieno di luci in salotto – e che salotto! – è solo l’inizio. Il bello deve ancora arrivare e arriva quando Antonella, uscendo in giardino mostra con orgoglio uno dei suoi collaboratori che su un albero è riuscito a montare addirittura Babbo Natale che vola a bordo della sua slitta trainata da una renna. Tutto questo spettacolo sopra un comunissimo albero.
Lo spettacolo prosegue con le lucine che fanno capolino tra le piante adiacenti all’ingresso e alle vetrate da cui si può ammirare l’imponente albero che la fa da padrone e gli orsi di peluche di grandi dimensioni che accolgono gli ospiti all’ingresso. Ma non è tutto: nel giardino sono stati allestiti tavoli con elementi del bosco, renne e suoni che riproducono l’acqua. In fondo un Babbo Natale illuminato.
Visualizza questo post su Instagram
Insomma Antonella ha voluto ricreare al 100% la magia del natale nella sua splendida abitazione dove vive con la famiglia. A questo punto viene da chiedersi se anche il pranzo di Natale sarà altrettanto sontuoso. Intanto noi vi proponiamo qui un’idea insolita per dei primi piatti natalizi squisiti e per un dolce golosissimo.
Parole di Samanta Airoldi
Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.