Di Francesca Simonelli | 31 Maggio 2024
Antonella Clerici felice per il grande ritorno in diretta: “È bello rivedervi”, ecco chi è arrivato in studio, momento da brividi per i fan.
Sono ormai 4 anni che Antonella Clerici intrattiene il pubblico di Rai Uno ogni giorno a ora di pranzo con il suo ‘È Sempre Mezzogiorno’, programma dal successo pazzesco che in queste prime edizioni ha già ottenuto ascolti record aggiudicandosi anche premi e riconoscimenti importanti. Del resto, l’amore di Antonella per il suo lavoro non è una novità, così come è noto quanto la conduttrice ami la cucina e il buon cibo.
L’abbiamo vista per 18 anni al timone de La Prova del Cuoco con grande successo e non c’erano dubbi sul fatto che anche questo suo nuovo programma sarebbe stato amato dal pubblico. Ogni giorno invita in studio chef e ospiti che fanno parte del mondo della cucina, così da regalare al pubblico a casa tante ricette imperdibili.
Non mancano, però, anche ospiti del mondo della tv e dello spettacolo in generale. In questa edizione, ad esempio, abbiamo visto Alessandro Cattelan, Diletta Leotta, Simona Ventura e tanti altri. Ci sono, poi, momenti di gioco che coinvolgono i telespettatori e ovviamente tante risate e divertimento.
Nella puntata andata in onda il 29 maggio, poi, c’è stato anche un momento di forte emozione per Antonella, che si è ritrovata in studio in diretta una persona per lei molto speciale. Si tratta di qualcuno a cui la conduttrice è particolarmente legata e l’incontro è stato davvero da brividi. Siete curiosi di sapere di chi si tratta e cosa è successo?
Antonella Clerici emozionata per il grande ritorno in diretta: “Sempre bello rivedervi”, ecco chi si è presentato in studio
Nella puntata di È Sempre Mezzogiorno andata in onda mercoledì 29 maggio Antonella Clerici ha dato il benvenuto ai suoi telespettatori presentandosi in studio con una persona per lei molto speciale, che le è stata accanto per tanti anni in tv nei suoi programmi di maggiore successo. Stiamo parlando dell’amatissima Anna Moroni, protagonista indiscussa de La Prova del Cuoco e grande amica di Antonella.
“Guardate con chi sono oggi, ora mi vuole far piangere”, ha esordito la conduttrice entrando in studio, prima di rivelare poi anche un piccolo retroscena sulla sua ospite: “Annina qui non può venire perché lei è grande, anche se sembra sempre uguale, e noi andiamo in onda da Milano. I suoi figli mi hanno detto ‘non pensarci neanche a chiamarla'”, ha raccontato.
Il motivo per cui Anna non è più sempre presente con Antonella, dunque, sarebbe proprio dovuto alla sua età e al fatto che gli studi di È Sempre Mezzogiorno sono lontani da Roma, dove lei vive: “Quando ci siamo conosciute avevo 60 anni”, ha detto la Moroni. “E ora ce li ho io”, ha subito replicato la Clerici, che ha dato vita a un momento carico di gioia ed emozione insieme alla sua ospite speciale.
Tra i tantissimi commenti dei fan, felici di assistere a questa ‘reunion‘, non è passato inosservato quello di Giovanni Castaldi, uno dei foodblogger di Giallo Zafferano, che ha espresso il suo entusiasmo: “È sempre bello rivedervi insieme”, ha scritto. E a voi è piaciuto questo incontro così emozionante?
Parole di Francesca Simonelli