Antonella+Clerici+attaccata+pesantemente+da+un+hater%3A+la+sua+risposta+%C3%A8+meravigliosa
buttalapastait
/articolo/antonella-clerici-attaccata-pesantemente-da-un-hater-la-sua-risposta-e-meravigliosa/204429/amp/
Altre Notizie

Antonella Clerici attaccata pesantemente da un hater: la sua risposta è meravigliosa

Antonella Clerici e le critiche social, la risposta della conduttrice è meravigliosa: ecco cosa ha scritto nel commento.

Antonella Clerici si prepara a vivere un’altra entusiasmante stagione televisiva, come al solito da assoluta protagonista in Rai. La conduttrice di Legnano, da anni uno dei volti di punta della tv di stato, si prepara a riprendere le redini di E’ sempre mezzogiorno, pronta (come succede ormai da tanti anni a questa parte) a tenere compagnia a milioni di telespettatori prima del pranzo.

Antonella Clerici risponde alle critiche ricevute sui social (foto: ANSA/CLAUDIO PERI) – buttalapasta.it

Amatissima dal pubblico, “Antonellina” ha avuto modo di godersi le vacanze estive tra relax e divertimento, come al solito circondata dall’affetto della sua famiglia; un periodo necessario in vista dell’impegnativa ripresa dell’attività televisiva, che la vedrà coinvolta anche con The Voice Senior.

Tra tanti che la amano e, sui social, la seguono con affetto, c’è però anche (come spesso, purtroppo, succede ai vip) chi non perde l’occasione per criticare, anche quando non ce ne sarebbe motivo: di recente, infatti, la Clerici è stata criticata per un suo post social, ma la risposta della conduttrice è davvero meravigliosa.

Antonella Clerici risponde alle critiche così

Molto attiva sui social, Antonella Clerici non ha perso l’occasione, su X, per celebrare la grandissima vittoria ottenuta a Monza da Charles Leclerc: con la sua Ferrari, cinque anni dopo l’ultima volta, è riuscito ad imporsi nel Gran Premio d’Italia con una corsa davvero magistrale. Ricondividendo il selfie del pilota insieme alla “marea rossa”, i tifosi presenti all’autodromo, la Clerici ha espresso tutta la sua gioia per la vittoria…anche se, un utente, l’ha criticata nei commenti.

Antonella Clerici ricorda la sua importante esperienza come giornalista sportiva (credits: screenshot X @antoclerici) – buttalpasta.it

“Ma su tutti gli sport devi fare un tweet?” il commento arrivato dall’utente sotto al suo post, a cui la Clerici (comunque, ovviamente, liberissima di commentare qualsiasi sport voglia) ha risposto ricordando la sua importante e lunghissima carriera come giornalista sportiva, fatta di diverse importanti esperienze.

Forse sei molto giovane ma io x 10 anni ho fatto la giornalista sportiva. 3 campionati mondo di calcio, 2 olimpiadi e svariate trasmissioni sportive. E poi posso essere liberamente tifosa o devo chiedere permesso?????” la risposta della Clerici, decisa ma comunque educata e che non ha mancato di aggiungere un pizzico di ironia. Ancora una volta, la conduttrice ha mostrato tutta la sua classe, cercando tra l’altro anche di non fare troppa polemica.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Il miglior prezzo lo trovi solo su Amazon: tutti gli aspirapolvere robot in offerta per il Black Friday

Le offerte del Black Friday di Amazon supportano gli acquisti dei consumatori anche quest'anno, con…

53 minuti ago

5 contorni a pochi euro, freschi e saporiti per la Vigilia di Natale: stanno bene su tutto, carne o pesce

Bisogna già pensare alla Vigilia di Natale e guai a dimenticare i contorni: te ne…

1 ora ago

Seppie ripiene di riso tenere e saporite, il trucco per farle venire buone è solo uno

Preparate le seppie ripiene di riso seguendo questa ricetta semplice e molto facile da realizzare…

2 ore ago

Panettoni Eurospin e Lidl, quando scopri chi li produce li vorrai subito: aziende famosissime

Ti sei mai chiesto chi ci sia dietro i Panettoni Lidl o Eurospin? Aziende ben…

3 ore ago

Involtini di patate, pollo e peperoni, una delizia per il palato: se li provi li cucinerai sempre

Degli involtini così non li hai mai cucinati: sono con patate, pollo e peperoni e…

10 ore ago

Rollè di tacchino con ripieno di olive e pistacchi, la ricetta delle feste di Natale che amerai senza dubbio

Rollè di tacchino con ripieno di olive e pistacchi, scopri la ricetta facile e veloce…

11 ore ago