Antonella+Clerici+arriva+a+Sanremo+e+trova+lei%2C+finalmente+insieme+dopo+tempo%3A+ora+%C3%A8+davvero+pronta+per+il+Festival
buttalapastait
/articolo/antonella-clerici-arriva-a-sanremo-e-trova-lei-finalmente-insieme-dopo-tempo-ora-e-davvero-pronta-per-il-festival/219596/amp/
Cucina in TV

Antonella Clerici arriva a Sanremo e trova lei, finalmente insieme dopo tempo: ora è davvero pronta per il Festival

Antonella Clerici ha lasciato la sua casa per andare a Sanremo. L’incontro nella città l’ha resa più raggiante che mai: adesso è pronta per l’Ariston.

Carlo Conti per il suo terzo Festival di Sanremo ha voluto con lui sul palco un gruppo nutrito di co-conduttori e co-conduttrice, che porteranno con loro il proprio stile, la personalità, il talento e il modo di stare in scena e mettersi in gioco. Le donne saranno come sempre le grandi protagoniste e si partirà proprio da Antonella Clerici, la prima ad accompagnare il direttore artistico in questa nuova avventura.

La conduttrice di È sempre mezzogiorno conosce molto bene quel palco, visto che c’è salita da grande protagonista in ben due edizioni: la prima accanto a Paolo Bonolis nel 2005 e la seconda nel 2010 come presentatrice. È tornata per una serata anche nel 2020 nel Festival di Amadeus. Adesso, Antonella ritornerà all’Ariston con due amici speciali, Carlo Conti e Gerry Scotti, tre volti amatissimi dal pubblico generalista. Clerici, dunque, sarà presente alla prima serata della kermesse e nelle ultime ore ha aggiornato i fan di essere arrivata a Sanremo, dove non è mancato l’incontro con una persona a lei speciale.

Antonella Clerici a Sanremo: la foto con lei prima di calcare l’Ariston

Antonella Clerici è pronta per tornare al Festival di Sanremo dopo cinque anni, dove co-condurrà la prima serata insieme al direttore artistico della kermesse e a Gerry Scotti, quest’ultimo all’Ariston per la prima volta. La conduttrice ci ha tenuto a tenere informati i suoi follower su Instagram di tutti gli spostamenti che sta facendo in questi giorni, seguita dal compagno Vittorio Garrone e dalla figlia Maelle.

Antonella Clerici a Sanremo: la foto con lei prima di calcare l’Ariston (IG @antoclerici) – buttalapasta.it

Nelle ultime ore, Antonella è arrivata nella città ligure ed è apparsa più raggiante che mai. Appena arrivata a Sanremo, Clerici ha incontrato Francesca Vaccaro, la moglie di Carlo Conti e storica costumista dei programmi Rai, con la quale ha un forte legame di amicizia. Le due donne non hanno perso tempo nel passare un po’ di tempo insieme e scattarsi un bel selfie che la conduttrice ha condiviso tramite le storie Instagram.

Tempo fa, Conti aveva raccontato in un’intervista che il merito del matrimonio tra lui e Francesca è stato proprio di Antonella, che all’epoca era riuscita a toccare le corde giuste del conduttore e fargli capire che la costumista era la donna giusta della sua vita. Carlo così decide di ascoltare i suggerimenti dell’amica e da quel momento in poi la coppia non si è più separata. Un legame ormai solidissimo, consolidato con l’arrivo del figlio Matteo nella loro vita.

Nelle scorse ore, Antonella si è preparata anche per uno speciale di Tv Sorrisi e Canzoni, dove ha dovuto posare per delle foto insieme a Carlo Conti e a Gerry Scotti. Anche questi momenti li ha condivisi sui social, dove è seguita da 1 milione di utenti che la sostengono e l’apprezzano per la sua spontaneità e solarità.

Isabella I.

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Davvero le fai ancora con patate o friarielli? Solo perché non hai assaggiato salsicce e fagioli: combo insuperabile

Niente batte una cena a base di salsicce, soprattutto se abbinate in modo divino: niente…

43 minuti ago

Uova di cioccolato con etichette ingannevoli: la famosissima azienda finisce nei guai

Grossi guai per la famosissima azienda di cioccolato: etichette con diciture false sulle uova di…

2 ore ago

Ho imparato a farle a casa e non torno indietro: la ricetta delle spinacine è davvero un gioco da ragazzi

I più piccoli ne vanno matti e, visto che di soliti convincerli a mangiare gli…

3 ore ago

Quest’anno niente avanzi di cibo dopo le feste: le strategie per portare in tavola solo il giusto ed evitare sprechi

Se non vuoi avanzi di cibo dopo Pasqua e Pasquetta ti conviene adottare queste semplici,…

4 ore ago

Hai fatto troppe uova sode? A Pasquetta presentati con questa quiche pronta in 5 minuti: due ingredienti e ricicli gli avanzi

Riciclo creativo e tempo zero in cucina: nasce così la ricetta di questa quiche leggera…

5 ore ago

Pesto di limoni, la ricetta da copiare subito per dare un tocco di raffinatezza ai tuoi menu

Preparate subito questo particolarissimo pesto di limoni, non avete mai mangiato un condimento così buono…

5 ore ago