Rimettersi in forma o mantenersi in forma è importante per la propria salute. Con un menu dietetico sicuramente i risultati sono assicurati. Mangiare sano ed equilibrato dovrebbe essere un vero e proprio stile di vita, quindi privilegiate piatti più equilibrati come questi antipasti light perfetti da servire per un pranzo con amici o parenti. Zucchine, gamberetti, bresaola sono solo alcuni degli ingredienti che renderanno il vostro antipasto super sfizioso!
Ecco un elenco di ricette light da preparare anche la sera prima e conservare in frigorifero!
La prima ricetta che vi proponiamo è il carpaccio di zucchine e pinoli, un antipasto leggero e sfizioso da servire a tavola ad amici e parenti. Per rendere il tutto ancora più buono e light non dimenticatevi di aggiungere la feta greca!
Avete mai provato a creare degli involtini di bresaola farciti con formaggio fresco e varie spezie? Non perdetevi la nostra ricetta, troverete un ingrediente che renderà il tutto ancora più saporito!
Un antipasto light e buono che piace sempre a tutti: il carpaccio al pepe rosa. Prepararlo è molto semplice, potete anche conservarlo in frigorifero e servirlo al momento del bisogno. Selezionate fettine di manzo di qualità per un risultato ancora più eccezionale!
Se avete intenzione di preparare un menu a base di pesce, non perdetevi la ricetta del carpaccio di polpo. Perfetto da servire come antipasto light, insaporitelo con le varie spezie e conquisterete il palato dei vostri ospiti!
I gamberetti sono uno degli ingredienti più utilizzati in cucina per chi è alla ricerca di piatti light. Serviteli come antipasto su un letto di asparagi! Lasciatevi ispirare dalla nostra ricetta di gamberetti su letto di asparagi.
Il caso di cronaca che ha visto la morte di una donna poco tempo fa…
Che tovaglia si mette su un tavolo ovale? I consigli da seguire per la scelta…
Per stupire tutti a Natale Benedetta Parodi ti dà un'idea geniale per fare la pasta…
Antipasto per le feste di Alessia Mancini: bastano due rotoli di pasta sfoglia e stupisci…
Antonella Clerici è stata protagonista di un momento imbarazzante e a tratti divertente. È successo…
Hai presente quel roast beef tenerissimo, rosa e succulento che fino ad oggi hai mangiato…