Di Kati Irrente | 23 Novembre 2022
Se siete alla ricerca di ricette sfiziose per i vostri antipasti con il Bimby, ecco tante idee per comporre un ricettario personalizzato! Sono piatti semplici, preparati con pasta sfoglia, impasti lievitati oppure delle specialità di formaggio fresco che potete preparare voi stessi partendo dal latte fresco di ottima qualità. Non vi resta che scegliere il vostro miglior piatto da portata su cui presentare questi antipasti Bimby facili e deliziosi!
Le ricette di antipasti con il Bimby più facili da preparare
Ed ecco le nostre proposte per realizzare degli antipasti con il Bimby sfiziosi e facili in poco tempo e poche mosse. Le ricette dei piatti che abbiamo raccolto per voi possono essere servite anche fredde, così potete fare questi antipasti anche in anticipo!
- Plumcake salato con il Bimby
- Giuncata o primo sale con il Bimby
- Crostini con pesto di basilico con il Bimby
- Rustici con carciofi e piselli
- Focaccia ripiena con il Bimby
La giuncata o primo sale è un tipico formaggio dolce che potete servire con foglie di rucola e con un filo di aceto balsamico invecchiato. Potete accompagnare il piatto con fettine di plumcake salato o con crostini al pesto di basilico.
Altri antipasti Bimby sfiziosi sono i rustici con carciofi e piselli, fatti con una pasta sfoglia farcita di verdure e ricotta, e l’intramontabile focaccia ripiena, che tagliata a quadratini e messa in un bel piatto da portata finirà in pochissimi minuti!
Parole di Kati Irrente
Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.